mr. takeprofit Forumer storico 18 Ottobre 2011 #17.671 La ciofeca del nasdaq non guida il rialzo ... mio caro g.l.
solointraday Forumer storico 18 Ottobre 2011 #17.672 SuperNino ha scritto: avete link dela diretta del governatore ?= Clicca per allargare... FRB: 2011 Speeches
SuperNino ha scritto: avete link dela diretta del governatore ?= Clicca per allargare... FRB: 2011 Speeches
solointraday Forumer storico 18 Ottobre 2011 #17.673 g.l. ha scritto: Comunque a parte gli scherzi, lasciamolo respirare un po', sta quasi ai massimi dell'anno eh... Clicca per allargare... giusto un lungo e PROFONDO respiro è proprio quello che gli ci vorrebbe
g.l. ha scritto: Comunque a parte gli scherzi, lasciamolo respirare un po', sta quasi ai massimi dell'anno eh... Clicca per allargare... giusto un lungo e PROFONDO respiro è proprio quello che gli ci vorrebbe
solointraday Forumer storico 18 Ottobre 2011 #17.674 g.l. ha scritto: Ehm ehm... Clicca per allargare... ci hai già ripensato?
SuperLoss Forumer storico 18 Ottobre 2011 #17.675 ma i discorsi del governatore della federal reserve?
solointraday Forumer storico 18 Ottobre 2011 #17.676 g.l. ha scritto: Io non escludo niente. Però a guardare solo il prezzo il trend sul nasdacco non pare al ribasso, tutto qui. Clicca per allargare... quello si vede
g.l. ha scritto: Io non escludo niente. Però a guardare solo il prezzo il trend sul nasdacco non pare al ribasso, tutto qui. Clicca per allargare... quello si vede
solointraday Forumer storico 18 Ottobre 2011 #17.677 SuperNino ha scritto: ma i discorsi del governatore della federal reserve? Clicca per allargare... http://www.federalreserve.gov/newsevents/speech/bernanke20111018a.htm
SuperNino ha scritto: ma i discorsi del governatore della federal reserve? Clicca per allargare... http://www.federalreserve.gov/newsevents/speech/bernanke20111018a.htm
solointraday Forumer storico 18 Ottobre 2011 #17.678 solointraday ha scritto: quello si vede Clicca per allargare... e adesso si vede anche sullo spoore buona cena e a dopo
solointraday ha scritto: quello si vede Clicca per allargare... e adesso si vede anche sullo spoore buona cena e a dopo
magnolia651 Vediamo come butta oggi 18 Ottobre 2011 #17.679 se sono banali fanno 1220 e poi completano la spalla dx quindi li ci arrivano. Altrimenti se ne fregano e tirano dritti Questo per dire che o girano adesso nell'arco di 6/7 punti oppure li salutiamo e li rivediamo a 1270 ore 20,21 del 18 ottobre Ultima modifica: 18 Ottobre 2011
se sono banali fanno 1220 e poi completano la spalla dx quindi li ci arrivano. Altrimenti se ne fregano e tirano dritti Questo per dire che o girano adesso nell'arco di 6/7 punti oppure li salutiamo e li rivediamo a 1270 ore 20,21 del 18 ottobre
mr. takeprofit Forumer storico 18 Ottobre 2011 #17.680 g.l. ha scritto: azz, mi hai preso proprio di mira. Clicca per allargare... E' una delle rare volte in cui posso vendicarmi
g.l. ha scritto: azz, mi hai preso proprio di mira. Clicca per allargare... E' una delle rare volte in cui posso vendicarmi