FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr. takeprofit

Forumer storico
non fare il modesto. ;)


Cmq, a parte gli scherzi, i sei mesi di rialzo non li vedo proprio ... l'economia americana è fondata sui consumi ... i democratici sono messi male e la festa sta per finire, assieme ai dollari facili ... ti confesso che sarò lieto di sbagliarmi ... voglio continuare anch'io a far festa

Se dopo volevi dire che non vedi grossi ribassi per i prossimi sei mesi ... su questo concordo appieno, prima di marzo 2012 niente crolli
 
Ultima modifica:

mr. takeprofit

Forumer storico
Non so se si salirà o meno, però è innegabile che gli indici hanno dimostrato molta forza nel rimbalzo dai minimi relativi dopo il crollo di agosto.
Quanto ai tempi, non so come si possa dire marzo 2012 o marzo 2013 o 2015. Per me non hanno senso simili previsioni.

Se mi permetti, pur avendo capito molto bene il senso delle tue parole, credo che anche tu hai modo di percepire, nella vita di tutti i giorni, non regolata dai grafici, che la situazione macro non volge al meglio.

A dirla tutta, neppure per me ha senso fare previsioni sulla direzione dei mercati a lungo termine ... sarò sempre pronto a ricredermi, così come farò tra qualche minuto per la prossima ora ... ma se dovessi prendere delle decisioni per il medio termine (l'ho fatto a giugno per il mio fondo pensione) non posso guardare solo i grafici
 

dark tranquillity

Torino è granata.
:ciao:

Buona serata a tutti!


Stavo guardando i movimenti di oggi sulle opzioni con sottostante Generali e ho visto questo:

1318964687gen.jpg


Qualcuno di voi mi potrebbe dare una mano a capire?
Perché prendere delle put così deeply in the money a una scadenza così lunga?
Quali vantaggi comporta? :rolleyes:
Io ci vedo quasi solo svantaggi, ma sono un pivellino e lo so... :p

Non so se si capisce, sono put su strike 30...
 
Ultima modifica:

mr. takeprofit

Forumer storico
roba da non credersi
solo un close sotto 1215 darebbe una indicazione diversa da quello che sembra in questo momento

By Wallace Witkowski
SAN FRANCISCO (MarketWatch) -- France and Germany have agreed to boost the euro zone's rescue fund to 2 trillion euros, The Guardian reported Tuesday on its online edition, citing European officials. Under part of a comprehensive plan, the European Financial Stability Facility will be increased to 2 trillion euros from 440 billion euros, turning the fund into an insurer rather than a bank, according to the Guardian


.... e dopo arriva APPLE
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
By Wallace Witkowski
SAN FRANCISCO (MarketWatch) -- France and Germany have agreed to boost the euro zone's rescue fund to 2 trillion euros, The Guardian reported Tuesday on its online edition, citing European officials. Under part of a comprehensive plan, the European Financial Stability Facility will be increased to 2 trillion euros from 440 billion euros, turning the fund into an insurer rather than a bank, according to the Guardian


.... e dopo arriva APPLE
adesso mi sento più tranquillo
se chiudono sotto 1215 e tnote va sopra 128,8 è il fine corsa del 4 ottobre in doppio max
cambia tutto con un close a 1231 e tnote sotto 128,3

apple lasciala stare

i volumi sono altissimi sullo spoore. se chiudono sopra 1231 è una cosa sotto 1215 i volumi alti mi piacciono non poco
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto