FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ciao,

il mio mi dice che finchè reggono i 5862pts ca si sale, anzi se l'area regge avrei anche una accellerazione verso i max...
e purtroppo mi trovi pienamente d'accordo
ma se si schiantano anche loro sul max di venerdi come lo spoore sono due indizi che fanno quasi una prova. e sotto 5810 l'accelerazione arriva dall'altra parte
 

solointraday

Forumer storico
ma io scherzo. ;) in parte. :rolleyes: Lo spread che si paga al market maker è un costo aggiuntivo rispetto al future. Perchè non utilizzare stop loss sul future semplicemente?
su quelli più volatili lo spread è al 2% ( siccome è a leva 10 lo 0,2 sul sottostante e quindi sul fut)
se ti metti a metà strada ci puoi stare
 

purplegate

Non anticipare mai...
e purtroppo mi trovi pienamente d'accordo
ma se si schiantano anche loro sul max di venerdi come lo spoore sono due indizi che fanno quasi una prova. e sotto 5810 l'accelerazione arriva dall'altra parte
ciao,

il fatto è sempre quello del calcio di rigore sull'sp500 che se trasformato darà ancora forza prima di trovare un area di max e penso con un movimento violento up...

e molto probabilmente questo vorrebbe dire nuovi max anche per dax e ftse...

i supporti sono il faro
 

solointraday

Forumer storico
il trittico non da segni di vita, i cross fan finta di muoversi. almeno per ora
tutti in attesa del prossimo articolo di giornale o dell'intervista al ministro di turno per aumentare o diminuire il fondo salvastati.
un po di serietà signora merkel, e che diamine. lunedi dice ufficialmente che è una illusione che al g20 si trovi l'accordo e il giorno dopo pare che qualcuno soffi al guardian che invece l'accordo c'è già. e siccome il nostro premier ha dichiarato che soldi non ne abbiamo noi non partecipiamo, la francia per non perdere la tripla a non mette i soldi in dexia ma solo garanzie che non sono però bastate visto che dexia è crollata sempre più
credo che sarà facile che ci sia un accordo sul piano di salvataggio: basta che la merkel faccia l'accordo con se stessa e tiri fuori i soldi per salvare grecia e banche europee. ma sì dai, poi qualcuno che salverà la germania lo si trova :D:D

al tardo pomeriggio
 

DarkKnight

Forumer storico
per ora il ts è ancora short, l'indice ftsemib per ora ha ripiegato proprio in prossimità dei valori che tra non molto avrebbero dato il segnale di reverse.
 

solointraday

Forumer storico
Uno spread al 2% per me è tantissimo... è pur vero che si paga solo sul premio. Però comunque ad esempio su 5.000 euro di premio sono 100 euro regalate a RBS.
appunto
paghi il premio che è a leva 10. ma ti puoi calcolare al centesimo il valore del sottostante a cui vuoi entrare e metterti in denaro. con la vola di questi periodi, se hai un livello di entrata sul sottostante, +-0,20 in giornata te lo fa di certo. e quindi non è diverso dal comprare il fut
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto