artu7 Utente Senior 19 Ottobre 2011 #17.751 DarkKnight ha scritto: dico una idiozia: chi ha posizioni aperte su idem e non puo' operare puo' chiedere risarcimenti? Clicca per allargare... in generale.....lascia stare..... con i giudici che ci ritroviamo.............. adios
DarkKnight ha scritto: dico una idiozia: chi ha posizioni aperte su idem e non puo' operare puo' chiedere risarcimenti? Clicca per allargare... in generale.....lascia stare..... con i giudici che ci ritroviamo.............. adios
mr. takeprofit Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.752 mr. takeprofit ha scritto: Se non supera 5.920 rientro short Clicca per allargare... Se non supera 5.960 rientro short
mr. takeprofit ha scritto: Se non supera 5.920 rientro short Clicca per allargare... Se non supera 5.960 rientro short
Jedd GORDON GEKKO 19 Ottobre 2011 #17.753 mr. takeprofit ha scritto: Se non supera 5.960 rientro short Clicca per allargare... Lascia perdere lo short per un pò Mr
mr. takeprofit ha scritto: Se non supera 5.960 rientro short Clicca per allargare... Lascia perdere lo short per un pò Mr
Pitagora Aquila libera 19 Ottobre 2011 #17.754 Jedd ha scritto: Lascia perdere lo short per un pò Mr Clicca per allargare... ...si shortava sulla debolezza, adesso il peggio potrebbe essere già scontato.
Jedd ha scritto: Lascia perdere lo short per un pò Mr Clicca per allargare... ...si shortava sulla debolezza, adesso il peggio potrebbe essere già scontato.
mr. takeprofit Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.755 mr. takeprofit ha scritto: Se non supera 5.960 rientro short Clicca per allargare... Se non supera 6.085 rientro short
mr. takeprofit ha scritto: Se non supera 5.960 rientro short Clicca per allargare... Se non supera 6.085 rientro short
DarkKnight Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.756 Segnale long sia sul 15' che sul 30' long su levmib 7,3150
Jedd GORDON GEKKO 19 Ottobre 2011 #17.757 mr. takeprofit ha scritto: Se non supera 6.085 rientro short Clicca per allargare... Quando Longhi Mr?
mr. takeprofit ha scritto: Se non supera 6.085 rientro short Clicca per allargare... Quando Longhi Mr?
mr. takeprofit Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.758 Jedd ha scritto: Quando Longhi Mr? Clicca per allargare... Prima trance a 15.200 ... seconda a 14.800 Per il long utilizzo il nostrano Oppure ENEL a 3,20
Jedd ha scritto: Quando Longhi Mr? Clicca per allargare... Prima trance a 15.200 ... seconda a 14.800 Per il long utilizzo il nostrano Oppure ENEL a 3,20
solointraday Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.759 tanto sul fatto che io sia matto credo nessuno abbia più dubbi credo quindi mi permetto di dire che non mi meraviglierei che con oggi inizi l'acapulco
tanto sul fatto che io sia matto credo nessuno abbia più dubbi credo quindi mi permetto di dire che non mi meraviglierei che con oggi inizi l'acapulco
mr. takeprofit Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.760 solointraday ha scritto: tanto sul fatto che io sia matto credo nessuno abbia più dubbi credo quindi mi permetto di dire che non mi meraviglierei che con oggi inizi l'acapulco Clicca per allargare... Dammi il via che mi freme il ditino ... sono stufo di stare flat
solointraday ha scritto: tanto sul fatto che io sia matto credo nessuno abbia più dubbi credo quindi mi permetto di dire che non mi meraviglierei che con oggi inizi l'acapulco Clicca per allargare... Dammi il via che mi freme il ditino ... sono stufo di stare flat