solointraday Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.793 Jedd ha scritto: Io l'ho detto stamani che era da +3 anche oggi!!!! Più downgrade escono, più notizie cattive escono, più si sale!!!!! Clicca per allargare... infatti, infatti
Jedd ha scritto: Io l'ho detto stamani che era da +3 anche oggi!!!! Più downgrade escono, più notizie cattive escono, più si sale!!!!! Clicca per allargare... infatti, infatti
artu7 Utente Senior 19 Ottobre 2011 #17.794 sempre LONG su : UCG e DAX FIB SHORT :sorpresa: Ultima modifica: 19 Ottobre 2011
solointraday Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.795 con tutte le brutte notizie che circolano non mi consentono di andare long sul fib i maledetti vabbè sarà per domani
con tutte le brutte notizie che circolano non mi consentono di andare long sul fib i maledetti vabbè sarà per domani
DarkKnight Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.796 solointraday ha scritto: con tutte le brutte notizie che circolano non mi consentono di andare long sul fib i maledetti vabbè sarà per domani Clicca per allargare... tanto è bloccato....
solointraday ha scritto: con tutte le brutte notizie che circolano non mi consentono di andare long sul fib i maledetti vabbè sarà per domani Clicca per allargare... tanto è bloccato....
solointraday Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.797 DarkKnight ha scritto: tanto è bloccato.... Clicca per allargare... per quello dicevo che non me lo consentono altrimenti andavo long
DarkKnight ha scritto: tanto è bloccato.... Clicca per allargare... per quello dicevo che non me lo consentono altrimenti andavo long
artu7 Utente Senior 19 Ottobre 2011 #17.798 solointraday ha scritto: con tutte le brutte notizie che circolano non mi consentono di andare long sul fib i maledetti vabbè sarà per domani Clicca per allargare... piu' lo mandi giu' e piu' ti tira su!!!!
solointraday ha scritto: con tutte le brutte notizie che circolano non mi consentono di andare long sul fib i maledetti vabbè sarà per domani Clicca per allargare... piu' lo mandi giu' e piu' ti tira su!!!!
DarkKnight Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.799 solointraday ha scritto: per quello dicevo che non me lo consentono altrimenti andavo long Clicca per allargare... tu long?
solointraday ha scritto: per quello dicevo che non me lo consentono altrimenti andavo long Clicca per allargare... tu long?
mr. takeprofit Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.800 solointraday ha scritto: con tutte le brutte notizie che circolano non mi consentono di andare long sul fib i maledetti vabbè sarà per domani Clicca per allargare... Maledizione, rischiamo di perdere il treno ... ora che anch'io avevo deciso di girarmi long
solointraday ha scritto: con tutte le brutte notizie che circolano non mi consentono di andare long sul fib i maledetti vabbè sarà per domani Clicca per allargare... Maledizione, rischiamo di perdere il treno ... ora che anch'io avevo deciso di girarmi long