solointraday Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.811 mr. takeprofit ha scritto: Il bello deve ancora venire, ora che il DAX passerà in negativo ci spariamo altri 300 punti up Clicca per allargare... il trittico non conferma assolutamente il rialzo, anzi. almeno al momento
mr. takeprofit ha scritto: Il bello deve ancora venire, ora che il DAX passerà in negativo ci spariamo altri 300 punti up Clicca per allargare... il trittico non conferma assolutamente il rialzo, anzi. almeno al momento
artu7 Utente Senior 19 Ottobre 2011 #17.812 la nostra BORSA e' come il MOON WALKER .... Va al contrario.... [ame="http://www.youtube.com/watch?v=n_3v-_p3ESo"]Michael Jackson Moonwalk collection - YouTube[/ame]
la nostra BORSA e' come il MOON WALKER .... Va al contrario.... [ame="http://www.youtube.com/watch?v=n_3v-_p3ESo"]Michael Jackson Moonwalk collection - YouTube[/ame]
DarkKnight Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.813 solointraday ha scritto: hai visto come sono crudeli? oggi che volevo longare il fib sì è rotto il mio è un destino Clicca per allargare...
solointraday ha scritto: hai visto come sono crudeli? oggi che volevo longare il fib sì è rotto il mio è un destino Clicca per allargare...
mr. takeprofit Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.814 artu7 ha scritto: la nostra BORSA e' come il MOON WALKER .... Va al contrario.... Michael Jackson Moonwalk collection - YouTube Clicca per allargare... Artù, ma sto cavolo di TS sul DAX sei sicuro che non si è alluppato?
artu7 ha scritto: la nostra BORSA e' come il MOON WALKER .... Va al contrario.... Michael Jackson Moonwalk collection - YouTube Clicca per allargare... Artù, ma sto cavolo di TS sul DAX sei sicuro che non si è alluppato?
SuperLoss Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.815 se mollano le banche adesso vi porto tutti al bar dalal brasiliana
solointraday Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.816 artu7 ha scritto: la nostra BORSA e' come il MOON WALKER .... Va al contrario.... Michael Jackson Moonwalk collection - YouTube Clicca per allargare... chissà, a volte le coincidenze e i guasti prevengono
artu7 ha scritto: la nostra BORSA e' come il MOON WALKER .... Va al contrario.... Michael Jackson Moonwalk collection - YouTube Clicca per allargare... chissà, a volte le coincidenze e i guasti prevengono
DarkKnight Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.817 io penso che una rifiatatina ci sta tutta io monitoro la tenuta di 0.94 di ucg eper ora sta lontana ...
io penso che una rifiatatina ci sta tutta io monitoro la tenuta di 0.94 di ucg eper ora sta lontana ...
artu7 Utente Senior 19 Ottobre 2011 #17.818 mr. takeprofit ha scritto: Artù, ma sto cavolo di TS sul DAX sei sicuro che non si è alluppato? Clicca per allargare... spero di no... mi e' venuto il dubbio che si sia inchiodato anche il mio TS...
mr. takeprofit ha scritto: Artù, ma sto cavolo di TS sul DAX sei sicuro che non si è alluppato? Clicca per allargare... spero di no... mi e' venuto il dubbio che si sia inchiodato anche il mio TS...
mr. takeprofit Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.819 SuperNino ha scritto: se mollano le banche adesso vi porto tutti al bar dalal brasiliana Clicca per allargare... Sarete tutti miei ospiti ... io stilerò i turni. Solo, per ovvi motivi di dimensioni, sarà il primo ... gli altri a seguire sulla scorta degli attributi
SuperNino ha scritto: se mollano le banche adesso vi porto tutti al bar dalal brasiliana Clicca per allargare... Sarete tutti miei ospiti ... io stilerò i turni. Solo, per ovvi motivi di dimensioni, sarà il primo ... gli altri a seguire sulla scorta degli attributi
DarkKnight Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.820 SuperNino ha scritto: se mollano le banche adesso vi porto tutti al bar dalal brasiliana Clicca per allargare... se non mollano c'è sempre il negro sordo
SuperNino ha scritto: se mollano le banche adesso vi porto tutti al bar dalal brasiliana Clicca per allargare... se non mollano c'è sempre il negro sordo