artu7 Utente Senior 19 Ottobre 2011 #17.852 mr. takeprofit ha scritto: Artù, il tuo TS è tarato su frame mensile? Clicca per allargare... 15 minuti... Ultima modifica: 19 Ottobre 2011
mr. takeprofit ha scritto: Artù, il tuo TS è tarato su frame mensile? Clicca per allargare... 15 minuti...
SuperLoss Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.853 ciclista52 ha scritto: saluti grecia parlamento sotto assedio diretta news 24 Clicca per allargare... speriamo io ho smepre short su fiat che ci volesse il signore e dire ch eosno tifoso dela juventus ma una notiiza una cosina no?
ciclista52 ha scritto: saluti grecia parlamento sotto assedio diretta news 24 Clicca per allargare... speriamo io ho smepre short su fiat che ci volesse il signore e dire ch eosno tifoso dela juventus ma una notiiza una cosina no?
Jedd GORDON GEKKO 19 Ottobre 2011 #17.854 Stasera ci sarà anche il Beige book vero? Altra benzina per il long a mio avviso
mr. takeprofit Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.855 artu7 ha scritto: 15 minuti... Clicca per allargare... Azz. ma il pomeriggio di lunedì 17 ha girato short?
artu7 ha scritto: 15 minuti... Clicca per allargare... Azz. ma il pomeriggio di lunedì 17 ha girato short?
artu7 Utente Senior 19 Ottobre 2011 #17.856 mr. takeprofit ha scritto: Azz. ma il pomeriggio di lunedì 17 ha girato short? Clicca per allargare... il mio NO... per ora..
mr. takeprofit ha scritto: Azz. ma il pomeriggio di lunedì 17 ha girato short? Clicca per allargare... il mio NO... per ora..
mr. takeprofit Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.857 artu7 ha scritto: il mio NO... per ora.. Clicca per allargare... Ancora una curiosità, quando ha girato long l'ultima volta?
artu7 ha scritto: il mio NO... per ora.. Clicca per allargare... Ancora una curiosità, quando ha girato long l'ultima volta?
SuperLoss Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.858 lascio aperto short su fiat a 4,7 e che dio me a mandi buona
artu7 Utente Senior 19 Ottobre 2011 #17.859 mr. takeprofit ha scritto: Ancora una curiosità, quando ha girato long l'ultima volta? Clicca per allargare... e' un operazione LONG-HETTA... rispetto al solito..
mr. takeprofit ha scritto: Ancora una curiosità, quando ha girato long l'ultima volta? Clicca per allargare... e' un operazione LONG-HETTA... rispetto al solito..
mr. takeprofit Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.860 SuperNino ha scritto: lascio aperto short su fiat a 4,7 e che dio me a mandi buona Clicca per allargare... Ti racconto un aneddoto di un mio amico che era andato in concessionaria FIAT a prendere un'utilitaria per la moglie. Il venditore gli ha fatto questa proposta: "Prendi questa, l'ho già venduta tre volte, ma la finanziaria non mi ha mai dato l'OK per il finanziamento" Spero faccio meditare anche l'amico g.l. Spero che non dica che l'ho preso di mira
SuperNino ha scritto: lascio aperto short su fiat a 4,7 e che dio me a mandi buona Clicca per allargare... Ti racconto un aneddoto di un mio amico che era andato in concessionaria FIAT a prendere un'utilitaria per la moglie. Il venditore gli ha fatto questa proposta: "Prendi questa, l'ho già venduta tre volte, ma la finanziaria non mi ha mai dato l'OK per il finanziamento" Spero faccio meditare anche l'amico g.l. Spero che non dica che l'ho preso di mira