FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

purplegate

Non anticipare mai...
ma non è che ucg e intesa domani si accorgono che il decennale oggi è andato sopra il 5,9% ?
prova aspiegarlo per il breve periodo: forse il tasso aumenta anche perchè c'è meno domanda di obbligazioni in generale, liquidità da obbligazioni che passa sull'azionario, quindi tassi su e borse su...

domani non mi sorprenderei di un bel verdone di borsa, anche grazie alla performance di WS di stasera...
 

artu7

Utente Senior
Dal 5 ottobre mi sembra normale che sia stato long fino al 17 ... quello che non capisco è come abbia fatto a non girarsi il pomeriggio del 17

Hai inserito dei grandi filtri evidentemente:up::D

diciamo che nei punti di svolta ci possono essere segnali FALSI o VERI...

basta saperli interpretare e il mio TS ci riesce il 50% delle volte..

:D

:eek::-?:mmmm:
 

Jedd

GORDON GEKKO
in asta hanno comprato
Domani apriamo in gap up!!!!
Ciao, io domani assente, a Venerdì!!!

Aggiungo e poi chiudo. I cani partono appena chiudiamo in Euro. Stasera col Beige faville.
Notizie più catastrofiche non possono uscire (in Grecia a momenti si ammazzano). Non vedo motivi per lo short
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
prova aspiegarlo per il breve periodo: forse il tasso aumenta anche perchè c'è meno domanda di obbligazioni in generale, liquidità da obbligazioni che passa sull'azionario, quindi tassi su e borse su...

domani non mi sorprenderei di un bel verdone di borsa, anche grazie alla performance di WS di stasera...
senza dubbio
il movimento sarebbe confermato anche dalla discesa avuta di bund e bond nelle scorse due settimane
quello che però non si spiega è come sia possibile che salgano così tanto i bancari italiani che hanno buona parte della raccolta in titoli di stato e molta di questa a reddito fisso e duration alta. in una situazione generale dove il sistema soffre di scarsa liquidità da impiegare e con i ratios delle banche in difficoltà. e per ucg 245 milioni di euro di liquidità in meno ( poco in termini assoluti per carità, ma comunque circa il 50% dell'utile dell'ultimo trimestre)
 

mr. takeprofit

Forumer storico
senza dubbio
il movimento sarebbe confermato anche dalla discesa avuta di bund e bond nelle scorse due settimane
quello che però non si spiega è come sia possibile che salgano così tanto i bancari italiani che hanno buona parte della raccolta in titoli di stato e molta di questa a reddito fisso e duration alta. in una situazione generale dove il sistema soffre di scarsa liquidità da impiegare e con i ratios delle banche in difficoltà. e per ucg 245 milioni di euro di liquidità in meno ( poco in termini assoluti per carità, ma comunque circa il 50% dell'utile dell'ultimo trimestre)

Sarà, ma acquistare titoli che rendono quasi zero (bund e bond) è ben diverso dall'acquistare titoli con rendimenti quasi a 2 cifre (cct) ... e poi spiegami perchè lo spread si allarga cmq
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto