Jedd GORDON GEKKO 21 Ottobre 2011 #18.161 solointraday ha scritto: concordo su tutto jedd ................ tranne che sul secondo numero Clicca per allargare... we'll see this evening my friend
solointraday ha scritto: concordo su tutto jedd ................ tranne che sul secondo numero Clicca per allargare... we'll see this evening my friend
solointraday Forumer storico 21 Ottobre 2011 #18.162 Jedd ha scritto: we'll see this evening my friend Clicca per allargare... sono già in ansia prima o poi riuscirò a batterti una volta Ultima modifica: 21 Ottobre 2011
Jedd ha scritto: we'll see this evening my friend Clicca per allargare... sono già in ansia prima o poi riuscirò a batterti una volta
Jedd GORDON GEKKO 21 Ottobre 2011 #18.163 solointraday ha scritto: sono già in ansia prima o poi riuscirò a batterti una volta Clicca per allargare... Mi hai già battuto un sacco di volte Ma oggi no!!!!
solointraday ha scritto: sono già in ansia prima o poi riuscirò a batterti una volta Clicca per allargare... Mi hai già battuto un sacco di volte Ma oggi no!!!!
solointraday Forumer storico 21 Ottobre 2011 #18.164 Jedd ha scritto: Mi hai già battuto un sacco di volte Ma oggi no!!!! Clicca per allargare... quando ti avrei battuto? mai nelle sfide dirette
Jedd ha scritto: Mi hai già battuto un sacco di volte Ma oggi no!!!! Clicca per allargare... quando ti avrei battuto? mai nelle sfide dirette
Jedd GORDON GEKKO 21 Ottobre 2011 #18.165 solointraday ha scritto: quando ti avrei battuto? mai nelle sfide dirette Clicca per allargare... Ah no???? Ricordo male allora.... beh, allora mi sa che non ci sarà nulla da fare nemmeno stavolta
solointraday ha scritto: quando ti avrei battuto? mai nelle sfide dirette Clicca per allargare... Ah no???? Ricordo male allora.... beh, allora mi sa che non ci sarà nulla da fare nemmeno stavolta
Jedd GORDON GEKKO 21 Ottobre 2011 #18.166 Jedd ha scritto: Ah no???? Ricordo male allora.... beh, allora mi sa che non ci sarà nulla da fare nemmeno stavolta Clicca per allargare... Eccoci sulla rampa di lancio per attacco al quota 16
Jedd ha scritto: Ah no???? Ricordo male allora.... beh, allora mi sa che non ci sarà nulla da fare nemmeno stavolta Clicca per allargare... Eccoci sulla rampa di lancio per attacco al quota 16
Jedd GORDON GEKKO 21 Ottobre 2011 #18.167 Jedd ha scritto: Eccoci sulla rampa di lancio per attacco al quota 16 Clicca per allargare... Crdo che per l'orario fatidico 13.00-14.00 arriviamo a campo base 1
Jedd ha scritto: Eccoci sulla rampa di lancio per attacco al quota 16 Clicca per allargare... Crdo che per l'orario fatidico 13.00-14.00 arriviamo a campo base 1
mr. takeprofit Forumer storico 21 Ottobre 2011 #18.168 Jedd ha scritto: Crdo che per l'orario fatidico 13.00-14.00 arriviamo a campo base 1 Clicca per allargare... Mha, da come si muovono, credo che i crucchi abbiamo deciso 5.800 per le 13:00 ... dopo si partirà sincronizzati:vicini:
Jedd ha scritto: Crdo che per l'orario fatidico 13.00-14.00 arriviamo a campo base 1 Clicca per allargare... Mha, da come si muovono, credo che i crucchi abbiamo deciso 5.800 per le 13:00 ... dopo si partirà sincronizzati:vicini:
solointraday Forumer storico 21 Ottobre 2011 #18.169 g.l. ha scritto: Mmm... Vedo il bund puntare a quota 133 nel breve periodo. Clicca per allargare... bugiardo a 4 ore è in un canale ascendente interno ad un cuneo di prosecuzione che sopra 135,5 lo proietterebbe in area 137,6 - 137,8
g.l. ha scritto: Mmm... Vedo il bund puntare a quota 133 nel breve periodo. Clicca per allargare... bugiardo a 4 ore è in un canale ascendente interno ad un cuneo di prosecuzione che sopra 135,5 lo proietterebbe in area 137,6 - 137,8
mr. takeprofit Forumer storico 21 Ottobre 2011 #18.170 mr. takeprofit ha scritto: Mha, da come si muovono, credo che i crucchi abbiamo deciso 5.800 per le 13:00 ... dopo si partirà sincronizzati:vicini: Clicca per allargare... Il nostrano dovrebbe anticipare di qualche minuto ... vado a sgranocchiare qualcosa ... il pomeriggio si prospetta interessante
mr. takeprofit ha scritto: Mha, da come si muovono, credo che i crucchi abbiamo deciso 5.800 per le 13:00 ... dopo si partirà sincronizzati:vicini: Clicca per allargare... Il nostrano dovrebbe anticipare di qualche minuto ... vado a sgranocchiare qualcosa ... il pomeriggio si prospetta interessante