solointraday Forumer storico 21 Ottobre 2011 #18.172 g.l. ha scritto: Clicca per allargare... se però buca la rossa sotto sono dolori per una volta che sono long su qualcosa
g.l. ha scritto: Clicca per allargare... se però buca la rossa sotto sono dolori per una volta che sono long su qualcosa
solointraday Forumer storico 21 Ottobre 2011 #18.173 dai che alle 13 ci siamo arrivati col dax a 5800 nopn se ne poteva più adesso vediamo che cosa vogliono fare
dai che alle 13 ci siamo arrivati col dax a 5800 nopn se ne poteva più adesso vediamo che cosa vogliono fare
solointraday Forumer storico 21 Ottobre 2011 #18.174 per ora sembra un fake se poi lo spoore fut va sotto 1213 secondo me da quel momento si comincia anche a scendere bene buon appetito
per ora sembra un fake se poi lo spoore fut va sotto 1213 secondo me da quel momento si comincia anche a scendere bene buon appetito
magnolia651 Vediamo come butta oggi 21 Ottobre 2011 #18.175 Io direi di fare una pensata sul cross euro gbp Pare stia ammosciandosi e fa minimi decrescenti Gli inglesi, che sono anche depositari della nostra borsetta..., per caso sanno qualcosa? Qui ci starebbe bene Carlo che potrebbe uscire con la seguente frase: "Forse qualcuno sa qualcosa di grosso che ancora deve uscire fuori".
Io direi di fare una pensata sul cross euro gbp Pare stia ammosciandosi e fa minimi decrescenti Gli inglesi, che sono anche depositari della nostra borsetta..., per caso sanno qualcosa? Qui ci starebbe bene Carlo che potrebbe uscire con la seguente frase: "Forse qualcuno sa qualcosa di grosso che ancora deve uscire fuori".
mike 70 Forumer storico 21 Ottobre 2011 #18.176 magnolia651 ha scritto: Io direi di fare una pensata sul cross euro gbp Pare stia ammosciandosi e fa minimi decrescenti Gli inglesi, che sono anche depositari della nostra borsetta..., per caso sanno qualcosa? Qui ci starebbe bene Carlo che potrebbe uscire con la seguente frase: "Forse qualcuno sa qualcosa di grosso che ancora deve uscire fuori". Clicca per allargare... Mi hai letto nel pensiero, sono short su euro/dollaro, ma euro/gbp mi sembra molto indicativo e forse più sicuro
magnolia651 ha scritto: Io direi di fare una pensata sul cross euro gbp Pare stia ammosciandosi e fa minimi decrescenti Gli inglesi, che sono anche depositari della nostra borsetta..., per caso sanno qualcosa? Qui ci starebbe bene Carlo che potrebbe uscire con la seguente frase: "Forse qualcuno sa qualcosa di grosso che ancora deve uscire fuori". Clicca per allargare... Mi hai letto nel pensiero, sono short su euro/dollaro, ma euro/gbp mi sembra molto indicativo e forse più sicuro
Jedd GORDON GEKKO 21 Ottobre 2011 #18.177 Jedd ha scritto: Crdo che per l'orario fatidico 13.00-14.00 arriviamo a campo base 1 Clicca per allargare... mi faccio gli applausi da solo Tutto come previsto con approdo a 16000 dalle 13 alle 14
Jedd ha scritto: Crdo che per l'orario fatidico 13.00-14.00 arriviamo a campo base 1 Clicca per allargare... mi faccio gli applausi da solo Tutto come previsto con approdo a 16000 dalle 13 alle 14
magnolia651 Vediamo come butta oggi 21 Ottobre 2011 #18.178 ma in usa quando liquidano le scadenze? a che ora e su che valore?
Jedd GORDON GEKKO 21 Ottobre 2011 #18.179 Jedd ha scritto: Crdo che per l'orario fatidico 13.00-14.00 arriviamo a campo base 1 Clicca per allargare... Jedd ha scritto: mi faccio gli applausi da solo Tutto come previsto con approdo a 16000 dalle 13 alle 14 Clicca per allargare... Forse forse però ho sbagliato il target della chiusura odienra.... avevo detto 16070..... mi sa che sarà oltre
Jedd ha scritto: Crdo che per l'orario fatidico 13.00-14.00 arriviamo a campo base 1 Clicca per allargare... Jedd ha scritto: mi faccio gli applausi da solo Tutto come previsto con approdo a 16000 dalle 13 alle 14 Clicca per allargare... Forse forse però ho sbagliato il target della chiusura odienra.... avevo detto 16070..... mi sa che sarà oltre
mr. takeprofit Forumer storico 21 Ottobre 2011 #18.180 Jedd ha scritto: mi faccio gli applausi da solo Tutto come previsto con approdo a 16000 dalle 13 alle 14 Clicca per allargare... Bravo JEDD. Ora dicci l'approdo per le 17
Jedd ha scritto: mi faccio gli applausi da solo Tutto come previsto con approdo a 16000 dalle 13 alle 14 Clicca per allargare... Bravo JEDD. Ora dicci l'approdo per le 17