FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
sarà una sorta di copertura assicurativa.
200 li spendono per la grecia, gli altri 240 verranno portati a 250-275 che garantiranno debiti quattro volte tanto. a parte l'assurdo della cosa in se, non ho ben capito dove prendono i paesi membri piigs la parte dei 250-275 da versare per farsi coprire i debiti
misteri della finanza


cioè c'è qualche privato che è disposto a assicurare 1000 miliardi per 250?? :eek:

Mah, vediamo il testo ma non dura molto sto rialzo mi sa
 

solointraday

Forumer storico
cioè c'è qualche privato che è disposto a assicurare 1000 miliardi per 250?? :eek:

Mah, vediamo il testo ma non dura molto sto rialzo mi sa
i privati dovrebbero intervenire nella ricapitalizzazione delle banche a seguito dell'hair cut greco
sulla leva devono trovare una controparte che copre la leva . forse. magari lo fanno con il fmi e quindi denaro fresco di stamperia made in usa. o magari i brics come dicono e smentiscono da qualche giorno

sul fatto che duri o meno il rialzo ci hanno abituato a tutto. salivano se un giornale diceva 1000 miliardi, adesso che lo ha scritto il duo merkozy possono fare qualsiasi cosa.

domani downgradano la francia :D
 
Ultima modifica:

skysky

Forumer attivo
stavolta berlusconi ci ha messo la faccia e pur di non fare la patrimoniale almeno il 50% delle cose le farà....è costretto.....
 

foo fighter

Forumer storico
in pratica, visto che nessuno metteva la grana sul tavolo, hanno deciso di farne a meno e utilizzare la leva. :D


eccola qua la leva:

131966339150516495090235937990704n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto