artu7 Utente Senior 27 Ottobre 2011 #18.531 malgrado il mio TS dica LONG su DAx... credo di chiudere l'operazione non ha mai raggiunto una percentuale cosi' elevata in 3 anni di simulazione +17% poi vedremo.. penso che si andra a chiudere il gap per un eventuale ripartenza o ribasso...
malgrado il mio TS dica LONG su DAx... credo di chiudere l'operazione non ha mai raggiunto una percentuale cosi' elevata in 3 anni di simulazione +17% poi vedremo.. penso che si andra a chiudere il gap per un eventuale ripartenza o ribasso...
mr. takeprofit Forumer storico 27 Ottobre 2011 #18.533 artu7 ha scritto: FLAT su DAX al TOP di mattina Clicca per allargare... Ottimo, veramente ottimo Artù
artu7 ha scritto: FLAT su DAX al TOP di mattina Clicca per allargare... Ottimo, veramente ottimo Artù
kikkofrio Forumer attivo 27 Ottobre 2011 #18.534 credo setup long: Fib: aggiornamento, habemussetup - Home - KikkIchimoku
artu7 Utente Senior 27 Ottobre 2011 #18.536 mr. takeprofit ha scritto: Ottimo, veramente ottimo Artù Clicca per allargare... speriamo che continui cosi se l'11 si potra' SHORTARE ho un TS anche per UCG (MOLTO INTERESSANTE) queste sono le ultime operazioni in PAPER su UCG del mio TS Ultima modifica: 27 Ottobre 2011
mr. takeprofit ha scritto: Ottimo, veramente ottimo Artù Clicca per allargare... speriamo che continui cosi se l'11 si potra' SHORTARE ho un TS anche per UCG (MOLTO INTERESSANTE) queste sono le ultime operazioni in PAPER su UCG del mio TS
artu7 Utente Senior 27 Ottobre 2011 #18.538 SuperNino ha scritto: puoi essere piu' chiaro su ucg? grazie Clicca per allargare... in che senso scusa?
SuperNino ha scritto: puoi essere piu' chiaro su ucg? grazie Clicca per allargare... in che senso scusa?
SuperLoss Forumer storico 27 Ottobre 2011 #18.539 artu7 ha scritto: in che senso scusa? Clicca per allargare... parlavi di una operazione short su ucg per il 11 novembre? eccoti la domanda
artu7 ha scritto: in che senso scusa? Clicca per allargare... parlavi di una operazione short su ucg per il 11 novembre? eccoti la domanda
artu7 Utente Senior 27 Ottobre 2011 #18.540 SuperNino ha scritto: parlavi di una operazione short su ucg per il 11 novembre? eccoti la domanda Clicca per allargare... NO! il mio TS non fa previsioni.. l'11 novembre la consob decide se prorogare o meno lo short selling.. il mio TS per avere dei buoni risultati deve poter operare LONG e SHORT.. operare solo LONG su un mercato SHORT puo' non essere conveniente... Ultima modifica: 27 Ottobre 2011
SuperNino ha scritto: parlavi di una operazione short su ucg per il 11 novembre? eccoti la domanda Clicca per allargare... NO! il mio TS non fa previsioni.. l'11 novembre la consob decide se prorogare o meno lo short selling.. il mio TS per avere dei buoni risultati deve poter operare LONG e SHORT.. operare solo LONG su un mercato SHORT puo' non essere conveniente...