FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clic

Forumer storico
gli scambi possono essere sul denaro o sulla lettera
il delta è il differenziale tra gli scambi andati sul denaro (negativi) e quelli sulla lettera ( positivi)
un delta negativo quindi dice che stanno servendo più il denaro che la lettera e lo si legge a seconda del movimento dei prezzi come divergenza o conferma
es: delta negativo e in peggioramento con prezzi in salita è divergenza negativa

da quando ho iniziato a scrivere il post il delta sul dax fut è passato da -1100 a -880 con prezzi in salita e quindi conferma il rialzo ma sul daily è ancora negativo


Ok, grazie delle delucidazioni
 

solointraday

Forumer storico
ftsemib daily
1319707520immagine1.png
 

artu7

Utente Senior
il tuo ts cosa dice per il dax ?
short e se si da dove?
ho smepre il problema dello short dax leva 2

il mio TS dice LONG su DAX...

ma ho preferito chiudere perche' come dicevo prima il mio TS in 3 anni non ha mai superato il 17% di guadagno in un unica operazione e per l'apertura in forte GAP...

se entra SHORT ti avviso ma il mio TS sbaglia il 50% delle volte...

:-?

ti consiglio di mettere sempre uno STOPLOSS ed inserire un TAKEPROFIT al raggiungimento di un segnale che reputi funzionante e collaudato..
 
Ultima modifica:

SuperLoss

Forumer storico
il mio TS dice LONG su DAX...

ma ho preferito chiudere perche' come dicevo prima il mio TS in 3 anni non ha mai superato il 17% di guadagno in un unica operazione e per l'apertura in forte GAP...

se entra SHORT ti avviso ma il mio TS sbaglia il 50% delle volte...

:-?

ti consiglio di mettere sempre uno STOPLOSS ed inserire un TAKEPROFIT al raggiungimento di un segnale che reputi funzionante e collaudato..
grazie
ciao
 

mike 70

Forumer storico
Ragazzi e' uno scandalo: sul mini sul dax 6500 , che dovrebbe valere circa 2,5 , il mm e' in vendita a 4,25...........c 'e'anche chi ne ha comprati 2000 poco fa............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto