solointraday Forumer storico 31 Ottobre 2011 #18.721 artu7 ha scritto: ho sentito che i collaudi sono sospesi... hanno finito i piloti Clicca per allargare... è un drone
artu7 ha scritto: ho sentito che i collaudi sono sospesi... hanno finito i piloti Clicca per allargare... è un drone
artu7 Utente Senior 31 Ottobre 2011 #18.722 mr. takeprofit ha scritto: Vorrà dire che stavolta butterò alle ortiche anche le candele giapponesi ... resterò solo con JEDD e g.l. :unici indicatori affidabili Clicca per allargare... anche le candele...?? e prima cosa hai buttato... linee di trend e medie mobili... non funziona niente
mr. takeprofit ha scritto: Vorrà dire che stavolta butterò alle ortiche anche le candele giapponesi ... resterò solo con JEDD e g.l. :unici indicatori affidabili Clicca per allargare... anche le candele...?? e prima cosa hai buttato... linee di trend e medie mobili... non funziona niente
solointraday Forumer storico 31 Ottobre 2011 #18.723 -27 miseri punticini dax per il 6150 con un po di impegno ce la possono anche fare
mr. takeprofit Forumer storico 31 Ottobre 2011 #18.724 Ho buttato via pure i'analisi dei fondamentali. La chiusura si prospetta perfetta Allegati Noname.jpg 39,1 KB · Visite: 188
g.l. Forumer storico 31 Ottobre 2011 #18.725 mr. takeprofit ha scritto: ... resterò solo con JEDD e g.l. :unici indicatori affidabili ... Clicca per allargare... Bene, bene. Si comincia a ragionare.
mr. takeprofit ha scritto: ... resterò solo con JEDD e g.l. :unici indicatori affidabili ... Clicca per allargare... Bene, bene. Si comincia a ragionare.
artu7 Utente Senior 31 Ottobre 2011 #18.726 solointraday ha scritto: è un drone Clicca per allargare... se e del tipo cosi'.. mi piace [ame=http://www.youtube.com/watch?v=6pwxQ0JEmWk]Aeromodellismo - YouTube[/ame]
solointraday ha scritto: è un drone Clicca per allargare... se e del tipo cosi'.. mi piace [ame=http://www.youtube.com/watch?v=6pwxQ0JEmWk]Aeromodellismo - YouTube[/ame]
SuperLoss Forumer storico 31 Ottobre 2011 #18.727 io overizzo long su ucg ocn stop loss strategico e relativamente stretto mi sa una discesa da farsa domani mattina si vede
io overizzo long su ucg ocn stop loss strategico e relativamente stretto mi sa una discesa da farsa domani mattina si vede
solointraday Forumer storico 31 Ottobre 2011 #18.728 solointraday ha scritto: -27 miseri punticini dax per il 6150 con un po di impegno ce la possono anche fare Clicca per allargare... 14
solointraday ha scritto: -27 miseri punticini dax per il 6150 con un po di impegno ce la possono anche fare Clicca per allargare... 14
solointraday Forumer storico 31 Ottobre 2011 #18.729 solointraday ha scritto: 14 Clicca per allargare... 6
artu7 Utente Senior 31 Ottobre 2011 #18.730 chiuso in stoploss all'ultimo minuti di operativita' Ultima modifica: 31 Ottobre 2011