ciclista52 Forumer storico 1 Novembre 2011 #18.781 mr. takeprofit ha scritto: Buona giornata, ho alleggerito anch'io lo short sul DAX ... per stamattina dovrebbe bastare, spero di rientrare nel pomeriggio Clicca per allargare... buondi Mr. quale strumentino dax utilizzo? ultime 4 cifre
mr. takeprofit ha scritto: Buona giornata, ho alleggerito anch'io lo short sul DAX ... per stamattina dovrebbe bastare, spero di rientrare nel pomeriggio Clicca per allargare... buondi Mr. quale strumentino dax utilizzo? ultime 4 cifre
mr. takeprofit Forumer storico 1 Novembre 2011 #18.782 ciclista52 ha scritto: buondi Mr. quale strumentino dax utilizzo? ultime 4 cifre Clicca per allargare... n71961 ps Il GAS inizia a darmi qualche piccola soddisfazione Ultima modifica: 1 Novembre 2011
ciclista52 ha scritto: buondi Mr. quale strumentino dax utilizzo? ultime 4 cifre Clicca per allargare... n71961 ps Il GAS inizia a darmi qualche piccola soddisfazione
mike 70 Forumer storico 1 Novembre 2011 #18.785 mr. takeprofit ha scritto: n71961 ps Il GAS inizia a darmi qualche piccola soddisfazione Clicca per allargare... Pensi ad un rintraccio pomeridiano? Anche io sono su quello...........sono indeciso pero'
mr. takeprofit ha scritto: n71961 ps Il GAS inizia a darmi qualche piccola soddisfazione Clicca per allargare... Pensi ad un rintraccio pomeridiano? Anche io sono su quello...........sono indeciso pero'
mr. takeprofit Forumer storico 1 Novembre 2011 #18.787 mike 70 ha scritto: Pensi ad un rintraccio pomeridiano? Anche io sono su quello...........sono indeciso pero' Clicca per allargare... Pensavo ad un rimbalzino di fine mattinata ... ma le mie convinzioni iniziano a vacillare Forse vogliono subito toccare 5.740 Ultima modifica: 1 Novembre 2011
mike 70 ha scritto: Pensi ad un rintraccio pomeridiano? Anche io sono su quello...........sono indeciso pero' Clicca per allargare... Pensavo ad un rimbalzino di fine mattinata ... ma le mie convinzioni iniziano a vacillare Forse vogliono subito toccare 5.740
ciclista52 Forumer storico 1 Novembre 2011 #18.788 mr. takeprofit ha scritto: n71961 ps Il GAS inizia a darmi qualche piccola soddisfazione Clicca per allargare... vedo vedo
mr. takeprofit ha scritto: n71961 ps Il GAS inizia a darmi qualche piccola soddisfazione Clicca per allargare... vedo vedo
mr. takeprofit Forumer storico 1 Novembre 2011 #18.789 ciclista52 ha scritto: meno leva quale Clicca per allargare... Meno leva del n71961? .. è già diventato uno strumento da pensionati
ciclista52 ha scritto: meno leva quale Clicca per allargare... Meno leva del n71961? .. è già diventato uno strumento da pensionati
ciclista52 Forumer storico 1 Novembre 2011 #18.790 mr. takeprofit ha scritto: Meno leva del n71961? .. è già diventato uno strumento da pensionati Clicca per allargare... + 45% rientri
mr. takeprofit ha scritto: Meno leva del n71961? .. è già diventato uno strumento da pensionati Clicca per allargare... + 45% rientri