mr. takeprofit Forumer storico 1 Novembre 2011 #18.801 14.800 quasi arrivato. Provo qualche long defaticante distribuito
artu7 Utente Senior 1 Novembre 2011 #18.802 mr. takeprofit ha scritto: 14.800 quasi arrivato. Provo qualche long defaticante distribuito Clicca per allargare... io attenderei ancora un po' puo esserci un ritorno sui minimi prima di ripartire.. io ho tutti i miei TS ancora SHORT.. per ora sono FLAT
mr. takeprofit ha scritto: 14.800 quasi arrivato. Provo qualche long defaticante distribuito Clicca per allargare... io attenderei ancora un po' puo esserci un ritorno sui minimi prima di ripartire.. io ho tutti i miei TS ancora SHORT.. per ora sono FLAT
g.l. Forumer storico 1 Novembre 2011 #18.803 giambel ha scritto: l'esperienza Clicca per allargare... o il cubo.
mr. takeprofit Forumer storico 1 Novembre 2011 #18.804 g.l. ha scritto: o il cubo. Clicca per allargare... Amico mio, quello o ce l'hai o te lo fanno. Mi posti i tuoi canalini tanto carini? Grazie
g.l. ha scritto: o il cubo. Clicca per allargare... Amico mio, quello o ce l'hai o te lo fanno. Mi posti i tuoi canalini tanto carini? Grazie
g.l. Forumer storico 1 Novembre 2011 #18.805 mr. takeprofit ha scritto: Amico mio, quello o ce l'hai o te lo fanno. Mi posti i tuoi canalini tanto carini? Grazie Clicca per allargare... ahahah vero mr. oggi è giornata di vittoria per gli shorter...
mr. takeprofit ha scritto: Amico mio, quello o ce l'hai o te lo fanno. Mi posti i tuoi canalini tanto carini? Grazie Clicca per allargare... ahahah vero mr. oggi è giornata di vittoria per gli shorter...
artu7 Utente Senior 1 Novembre 2011 #18.806 g.l. ha scritto: ahahah vero mr. oggi è giornata di vittoria per gli shorter... Clicca per allargare... se prendi proffitto si se rimani dentro tra un po riparte a razzo e buonanotte
g.l. ha scritto: ahahah vero mr. oggi è giornata di vittoria per gli shorter... Clicca per allargare... se prendi proffitto si se rimani dentro tra un po riparte a razzo e buonanotte
mr. takeprofit Forumer storico 1 Novembre 2011 #18.808 g.l. ha scritto: ed ecco il canalicchio. Clicca per allargare... Azz. anche qui deve intervenire la protezione civile ... peggio delle 5 terre
g.l. ha scritto: ed ecco il canalicchio. Clicca per allargare... Azz. anche qui deve intervenire la protezione civile ... peggio delle 5 terre
mr. takeprofit Forumer storico 1 Novembre 2011 #18.810 g.l. ha scritto: medio periodo: Clicca per allargare... e tutti i tuoi indicatori posizionati long?