SuperLoss Forumer storico 1 Novembre 2011 #18.821 questo 3d era circondato da simpatici longaroli come state lor signori?
mr. takeprofit Forumer storico 1 Novembre 2011 #18.822 g.l. ha scritto: Il trend di breve spesso non conta una mazza. Clicca per allargare... Stavolta sto mettendo in pratica la tua strategia: Long MIB; ENEL; FINMECCANICA Short DAX Tra poco inizierò a prendere profitto sulle posizioni in gain
g.l. ha scritto: Il trend di breve spesso non conta una mazza. Clicca per allargare... Stavolta sto mettendo in pratica la tua strategia: Long MIB; ENEL; FINMECCANICA Short DAX Tra poco inizierò a prendere profitto sulle posizioni in gain
g.l. Forumer storico 1 Novembre 2011 #18.823 mr. takeprofit ha scritto: Stavolta sto mettendo in pratica la tua strategia: Long MIB; ENEL; FINMECCANICA Short DAX Tra poco inizierò a prendere profitto sulle posizioni in gain Clicca per allargare... La mia strategia?!?
mr. takeprofit ha scritto: Stavolta sto mettendo in pratica la tua strategia: Long MIB; ENEL; FINMECCANICA Short DAX Tra poco inizierò a prendere profitto sulle posizioni in gain Clicca per allargare... La mia strategia?!?
mr. takeprofit Forumer storico 1 Novembre 2011 #18.824 g.l. ha scritto: La mia strategia?!? Clicca per allargare... Sì, la strategia della diversificazione
artu7 Utente Senior 1 Novembre 2011 #18.825 credo che ora vogliano far mollare l'osso a chi si e' appena meso LONG.. prevedo rapida discesa sui minimi e domani GUP UP
credo che ora vogliano far mollare l'osso a chi si e' appena meso LONG.. prevedo rapida discesa sui minimi e domani GUP UP
g.l. Forumer storico 1 Novembre 2011 #18.826 mr. takeprofit ha scritto: Sì, la strategia della diversificazione Clicca per allargare... Mmm...
g.l. Forumer storico 1 Novembre 2011 #18.827 SuperNino ha scritto: questo 3d era circondato da simpatici longaroli come state lor signori? Clicca per allargare... Chi erano questi signori? Ultima modifica: 1 Novembre 2011
SuperNino ha scritto: questo 3d era circondato da simpatici longaroli come state lor signori? Clicca per allargare... Chi erano questi signori?
SuperLoss Forumer storico 1 Novembre 2011 #18.828 g.l. ha scritto: Chi erano questi signori? Clicca per allargare... io sono long over penso partano domani in gap up voi? credete nelllo scrollone ulteriore=?
g.l. ha scritto: Chi erano questi signori? Clicca per allargare... io sono long over penso partano domani in gap up voi? credete nelllo scrollone ulteriore=?
fattinonparole2003 Forumer attivo 1 Novembre 2011 #18.829 g.l. ha scritto: Chi erano questi signori? Clicca per allargare... preso fib long da 15400 da portare intradei x chiusura gap non medio sino a raggiungimento targhet
g.l. ha scritto: Chi erano questi signori? Clicca per allargare... preso fib long da 15400 da portare intradei x chiusura gap non medio sino a raggiungimento targhet