SuperLoss Forumer storico 22 Novembre 2011 #21.201 mr. takeprofit ha scritto: Piccola sospensione per UCG Clicca per allargare... andiamo a fare nuovi minimi oltre quellid i settembre? 13500? o confermi possibilità rimbalzo?
mr. takeprofit ha scritto: Piccola sospensione per UCG Clicca per allargare... andiamo a fare nuovi minimi oltre quellid i settembre? 13500? o confermi possibilità rimbalzo?
Jedd GORDON GEKKO 22 Novembre 2011 #21.202 mr. takeprofit ha scritto: JEDD, tu scherzi con il fuoco Clicca per allargare... Mi piace mi piace Mi tengo il terzo cippettino del mio PAC
mr. takeprofit ha scritto: JEDD, tu scherzi con il fuoco Clicca per allargare... Mi piace mi piace Mi tengo il terzo cippettino del mio PAC
mr. takeprofit Forumer storico 22 Novembre 2011 #21.203 SuperNino ha scritto: andiamo a fare nuovi minimi oltre quellid i settembre? 13500? o confermi possibilità rimbalzo? Clicca per allargare... Il trend è short. Se dovesse arrivare il rimbalzo vero ce ne accorgeremo tranquillo Secondo me, non faremo nuovi minimi
SuperNino ha scritto: andiamo a fare nuovi minimi oltre quellid i settembre? 13500? o confermi possibilità rimbalzo? Clicca per allargare... Il trend è short. Se dovesse arrivare il rimbalzo vero ce ne accorgeremo tranquillo Secondo me, non faremo nuovi minimi
ciclista52 Forumer storico 22 Novembre 2011 #21.204 mr. takeprofit ha scritto: Il trend è short. Se dovesse arrivare il rimbalzo vero ce ne accorgeremo tranquillo Secondo me, non faremo nuovi minimi Clicca per allargare... aia usd/cad sale bene
mr. takeprofit ha scritto: Il trend è short. Se dovesse arrivare il rimbalzo vero ce ne accorgeremo tranquillo Secondo me, non faremo nuovi minimi Clicca per allargare... aia usd/cad sale bene
mr. takeprofit Forumer storico 22 Novembre 2011 #21.205 ciclista52 ha scritto: aia usd/cad sale bene Clicca per allargare... aia UCG scende bene
SuperLoss Forumer storico 22 Novembre 2011 #21.206 ma fnc non la shorta nessuno? adesso sarebbe il momento
mr. takeprofit Forumer storico 22 Novembre 2011 #21.207 SuperNino ha scritto: ma fnc non la shorta nessuno? adesso sarebbe il momento Clicca per allargare... Azz... Proprio FNC vuoi shortare? Lascia perdere, forse ha già dato
SuperNino ha scritto: ma fnc non la shorta nessuno? adesso sarebbe il momento Clicca per allargare... Azz... Proprio FNC vuoi shortare? Lascia perdere, forse ha già dato
mr. takeprofit Forumer storico 22 Novembre 2011 #21.209 SuperNino ha scritto: e cosa llora fiat ,enel? Clicca per allargare... Shortati ENEL sotto il minimo di ieri ... così me la porti a 2,80 dove posso tentare un ingresso long
SuperNino ha scritto: e cosa llora fiat ,enel? Clicca per allargare... Shortati ENEL sotto il minimo di ieri ... così me la porti a 2,80 dove posso tentare un ingresso long
ciclista52 Forumer storico 22 Novembre 2011 #21.210 foto dell'anno merita 1 applauso leggete bene qualcuno ha letto ieri gia' postato FTMIB : Cominciamo a Pregare! | FTMIB : Cominciamo a Pregare! Allegati foto dell'anno.PNG 177,4 KB · Visite: 188
foto dell'anno merita 1 applauso leggete bene qualcuno ha letto ieri gia' postato FTMIB : Cominciamo a Pregare! | FTMIB : Cominciamo a Pregare!