mr. takeprofit Forumer storico 22 Novembre 2011 #21.211 mr. takeprofit ha scritto: Shortati ENEL sotto il minimo di ieri ... così me la porti a 2,80 dove posso tentare un ingresso long Clicca per allargare... Anzi, mi hai dato un'idea. Entrato long su ENEL stop stretto sotto il minimo di ieri
mr. takeprofit ha scritto: Shortati ENEL sotto il minimo di ieri ... così me la porti a 2,80 dove posso tentare un ingresso long Clicca per allargare... Anzi, mi hai dato un'idea. Entrato long su ENEL stop stretto sotto il minimo di ieri
artu7 Utente Senior 22 Novembre 2011 #21.212 il mio TS ancora LONG su FUT-DAX...da 5670 vediamo se rimbalza..
solointraday Forumer storico 22 Novembre 2011 #21.213 solointraday ha scritto: sell in progress ma adesso deve aumentare la forza al ribasso per riallargare il macd sul 4 ore Clicca per allargare...
solointraday ha scritto: sell in progress ma adesso deve aumentare la forza al ribasso per riallargare il macd sul 4 ore Clicca per allargare...
maxdj Nuovo forumer 22 Novembre 2011 #21.214 artu7 ha scritto: il mio TS ancora LONG su FUT-DAX...da 5670 vediamo se rimbalza.. Clicca per allargare...
artu7 ha scritto: il mio TS ancora LONG su FUT-DAX...da 5670 vediamo se rimbalza.. Clicca per allargare...
solointraday Forumer storico 22 Novembre 2011 #21.215 solointraday ha scritto: uno tra usd e audyen mente, vedremo chi se però guardo i bonds sembrerebbe che a mentire sia lo usd bah Clicca per allargare... già va meglio
solointraday ha scritto: uno tra usd e audyen mente, vedremo chi se però guardo i bonds sembrerebbe che a mentire sia lo usd bah Clicca per allargare... già va meglio
mr. takeprofit Forumer storico 22 Novembre 2011 #21.217 SuperNino ha scritto: 2,918? Clicca per allargare... Tra poco stoppoil long, diciamo in area 2,9 Allegati Noname.jpg 71,4 KB · Visite: 182
SuperLoss Forumer storico 22 Novembre 2011 #21.218 e loro ripartono senza di te un classico lo stop maledetto chi l'ha inventato
solointraday Forumer storico 22 Novembre 2011 #21.219 mr. takeprofit ha scritto: Tra poco stoppoil long, diciamo in area 2,9 Clicca per allargare... eppure aridaje lo avevo scritto
mr. takeprofit ha scritto: Tra poco stoppoil long, diciamo in area 2,9 Clicca per allargare... eppure aridaje lo avevo scritto
solointraday Forumer storico 22 Novembre 2011 #21.220 i crucchi sul fut hanno rotto il minimo di ieri. manca lo spoore