FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

purplegate

Non anticipare mai...
rotto e con volumi
al momento siamo sotto il 50% di ritracciamento del movimento minimo massimo di ottobre
il fatto che lo abbiano fatto a mercati europei aperti è strano, per cui o adesso acceleriamo al ribasso oppure potrebbero fare il solito trucchetto dopo il ns close
ti dico la verità...

le quotazioni del ftse mi ingolosiscono parecchio...
 

mr. takeprofit

Forumer storico

Allegati

  • Noname.jpg
    Noname.jpg
    88,9 KB · Visite: 201

solointraday

Forumer storico
ti dico la verità...

le quotazioni del ftse mi ingolosiscono parecchio...
ammetto che possono essere appetibili e cominciano a piacermi. il problema è se lo sono anche all'estero.
e se ci metti il tempo che necessitano per vendere obbligazionario e spostarlo verso l'azionario oltre ad un cross contro usd e altre valute ancora molto alto per i multipli di una europa traballante, ritorno al mio pensiero che la ripartenza sarà preceduta da un lungo laterale e quindi avrò tempo e modo per accumulare. sempre che non prenda una cantonata
 

g.l.

Forumer storico
Qualche canale mobile...

Ftse Mib di lungo periodo. Le medie suggeriscono che probabilmente non sprofonderà, almeno per ora, nella parte bassa del canale.

1321978245ftsemiblungoperiodo.png



Medio periodo. Salvo crolli improvvisi e panico dilagante, siamo vicini alla tline inferiore del canale.

1321978353medio.png
 

solointraday

Forumer storico
Qualche canale mobile...

Ftse Mib di lungo periodo. Le medie suggeriscono che probabilmente non sprofonderà, almeno per ora, nella parte bassa del canale.

1321978245ftsemiblungoperiodo.png



Medio periodo. Salvo crolli improvvisi e panico dilagante, siamo vicini alla tline inferiore del canale.

1321978353medio.png
se ci facciamo due settimane di laterale sei fritto :D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto