Jedd GORDON GEKKO 22 Novembre 2011 #21.311 Bene. A sto punto, si possono rivedere i 12500 di indice senza tanti problemi mi sa
solointraday Forumer storico 22 Novembre 2011 #21.312 mr. takeprofit ha scritto: Se rietri long su FNC fammelo sapere Clicca per allargare... aspetto il cda della prossima settimana e decido
mr. takeprofit ha scritto: Se rietri long su FNC fammelo sapere Clicca per allargare... aspetto il cda della prossima settimana e decido
solointraday Forumer storico 22 Novembre 2011 #21.313 Jedd ha scritto: Bene. A sto punto, si possono rivedere i 12500 di indice senza tanti problemi mi sa Clicca per allargare... ecco fatto
Jedd ha scritto: Bene. A sto punto, si possono rivedere i 12500 di indice senza tanti problemi mi sa Clicca per allargare... ecco fatto
Jedd GORDON GEKKO 22 Novembre 2011 #21.314 solointraday ha scritto: ecco fatto Clicca per allargare... Stasera non mi stupirei di vedere il crack dei cani
solointraday ha scritto: ecco fatto Clicca per allargare... Stasera non mi stupirei di vedere il crack dei cani
Jedd GORDON GEKKO 22 Novembre 2011 #21.316 Jedd ha scritto: Stasera non mi stupirei di vedere il crack dei cani Clicca per allargare... Che dici Solo?
Jedd ha scritto: Stasera non mi stupirei di vedere il crack dei cani Clicca per allargare... Che dici Solo?
solointraday Forumer storico 22 Novembre 2011 #21.317 Jedd ha scritto: Che dici Solo? Clicca per allargare... che se così è sono sulla buona strada nuovo minimo daily
Jedd ha scritto: Che dici Solo? Clicca per allargare... che se così è sono sulla buona strada nuovo minimo daily
mr. takeprofit Forumer storico 22 Novembre 2011 #21.318 SuperNino ha scritto: esco dalos hort e perde un punot Clicca per allargare... L'asta non è stata bella ... ma forse hai fatto bene a non rischiare
SuperNino ha scritto: esco dalos hort e perde un punot Clicca per allargare... L'asta non è stata bella ... ma forse hai fatto bene a non rischiare
mr. takeprofit Forumer storico 22 Novembre 2011 #21.320 supernino ha scritto: 1183 cosa ti serve solo? Clicca per allargare... 1080