FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
il fatto che siano scesi nottetempo ( anche se in effetti han cominciato alle 22.01 di ieri a vendere tanto) mi lascia perplesso e potrebbe essere una trappoletta del mercoledi dalla doppia faccia . quindi ipotesi salitella coi soliti drive materie prime e usd per poi riprendere la via maestra dopo ws ( che domani è chiusa)
non torna il tnote in area 131 però anche se sotto i massimi. e quella è una spada di damocle importante per qualsiasi posizione long di breve
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao purple

tutto oggi? :rolleyes::rolleyes:
mi manca uno scivolone...

quindi dipende dalla velocità della discesa per abbreviare o allungare i tempi e mer23 è bradley date, gio24 è setup daily, ven25 è luna nuova...

l'eventuale min sarebbe quello di ch del t+1...!?!, perchè è l'sp500 ad essere messo molto male...

in attesa di conferme o smentite
 

solointraday

Forumer storico
mi manca uno scivolone...

quindi dipende dalla velocità della discesa per abbreviare o allungare i tempi e mer23 è bradley date, gio24 è setup daily, ven25 è luna nuova...

l'eventuale min sarebbe quello di ch del t+1...!?!, perchè è l'sp500 ad essere messo molto male...

in attesa di conferme o smentite
prima del thanksgiving non sarebbe male :D
 

equilibrio

Forumer storico
mi manca uno scivolone...

quindi dipende dalla velocità della discesa per abbreviare o allungare i tempi e mer23 è bradley date, gio24 è setup daily, ven25 è luna nuova...

l'eventuale min sarebbe quello di ch del t+1...!?!, perchè è l'sp500 ad essere messo molto male...

in attesa di conferme o smentite

Lo scivolone nel caso avvenisse potrebbe andare a toccare le 16000 posizioni put a 1150 per vedere se qualcuno le protegge.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto