FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Pure il bradley per oggi e domani individua un turning point. :D

1321996403brad.png
quando puoi e vuoi un aggiornamento del gls e del btpftsemib

grazie di tutto e a domani
 

g.l.

Forumer storico
...ma il fatto che i commercial abbiano dimezzato l''esposizione long nella settimana di scadenza ( e gli small aumentata ) non ti fa pensare che il movimento di discesa immediatamente prima della scadenza di venerdi non possa essere correlato?
comunque questa è una delle interpretazioni.
...
I commercial hanno diminuito la posizione long anche perchè i large traders hanno diminuito la posizione short. Il raddoppio delle posizioni long degli small traders non mi piace in ottica long, d'accordo, ma le posizioni complessive risultano ancora molto minori rispetto a quelle detenute dai commercial traders...
Sul bradley non mi pronuncio, era un mezzo scherzo. :D
 

mike 70

Forumer storico
mike
per quanto mi riguarda ritieniti esonerato dall'autoban, ma credo che se facciamo un sondaggio sarà un plebiscito

per le opzioni americane prova a vedere qui S&P 500

Grazie solo:up:
Ogni promessa e' un debito:titanic:
Posterò solo dopo chiusura usa domani, nel frattempo continuo a ringraziarti (come Mr.take ,g.l etc) per l'enorme lavoro che mettete a disposizione di tutti.:up:

A domani
 

g.l.

Forumer storico
mike, ovviamente sono d'accordo al 100% con solo sull'esonero, come tutti penso. ;)

Apertura negativa oggi, tanto per cambiare. :-o
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Signori buongiorno,

attenzione oggi agli eurobond ... potrebbe essere il giorno start del rally di g.l. .... oppure l'occasione per perdere altri 500 punti di nostrano

Voto per la prima ipotesi

e visto che Solo ancora non arriva, provo un long su un titolo a caso ... ENEL
 
Ultima modifica:

g.l.

Forumer storico
Signori buongiorno,

attenzione oggi agli eurobond ... potrebbe essere il giorno start del rally di g.l. .... oppure l'occasione per perdere altri 500 punti di nostrano

Voto per la prima ipotesi

e visto che Solo ancora non arriva, provo un long su un titolo a caso ... ENEL

Vediamo. L'apertura negativa e il successivo recupero promettono bene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto