FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh già, l'ho detto sopra :-) BRAVISSIMI!!!!! Mancava la risatina a tre
quello che non capisco è cosa ci trovino di divertente
uno sta per perdere la tripla A e non vuole salvare dexia, l'altra ieri ha dovuto tirare fuori i soldi di tasca propria per collocare bund a 10 anni, al terzo sicuramente non possiamo dare demeriti ma il rendimento dei titoli sempre li è ( o forse anche peggio)
e si incontrano si incontrano per fare chiacchiere senza costrutto da un anno in qua
che almeno decidano chi ha sbagliato e deve pagare con fallimenti e processi e chi invece merita fiducia perchè si è comportato bene

il momento è delicato
il 4 ore crossa al rialzo, il 30 min ha speso tanto
vediamo se arrivano forza e conferme dalle correlazioni varie, se no, il long potrebbe venire negato, cosa che al momento alla mia visione di parte sembra molto probabile per quello che stanno facendo tnote bund crudo e usd ( audyen ancora latita)
1322140430prochart.gif

13221404499snpcash4ore2.png
al momento negato il long sul 4 ore
l'intermarket che seguo io non presenta divergenze
13221461239snpcash4ore2.png

voglio uscire dal coro...

spero che la BCE non adotti la politica del denaro facile(stampo per coprire i debiti), adottato dalla FED (gli Us stanno vivendo un sogno da cui possono destarsi da un momento all'altro, ipotizzo che il ribasso del 2012 sarà principalmente merito loro)...

sarebbe un disastro soprattutto per l'italia che passerebbe immediatamente dalla padella alla brace...

adottare una politica inflazionistica oggi non è come averla adottata negli anni 70-80-90, non c'era la cina, non c'erano gli US con questo debito, non c'erano le materie prime a questi livelli...

per me sarebbe un errore grossolano...

in attesa di conferme o smentite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto