solointraday Forumer storico 2 Dicembre 2011 #22.422 artu7 ha scritto: io ho ancora LONG FUT-DAX TS1 LONG FIB TS2 FLAT FIB Clicca per allargare... appuntamento alle 18.15 per il fut dax
artu7 ha scritto: io ho ancora LONG FUT-DAX TS1 LONG FIB TS2 FLAT FIB Clicca per allargare... appuntamento alle 18.15 per il fut dax
artu7 Utente Senior 2 Dicembre 2011 #22.423 solointraday ha scritto: appuntamento alle 18.15 per il fut dax Clicca per allargare... per cosa per il CRASH ?
solointraday ha scritto: appuntamento alle 18.15 per il fut dax Clicca per allargare... per cosa per il CRASH ?
solointraday Forumer storico 2 Dicembre 2011 #22.425 artu7 ha scritto: per cosa per il CRASH ? Clicca per allargare... 100 punti sotto i livelli attuali
solointraday Forumer storico 2 Dicembre 2011 #22.427 serve un'altra invenzione/chiacchiera/indiscrezione per salire se non arriva si dovrebbe scendere parecchio
serve un'altra invenzione/chiacchiera/indiscrezione per salire se non arriva si dovrebbe scendere parecchio
mr. takeprofit Forumer storico 2 Dicembre 2011 #22.428 Nei prox 10 minuti si decide il corso della giornata ... o rimbalzano subito o scendono abbastanza bene
Nei prox 10 minuti si decide il corso della giornata ... o rimbalzano subito o scendono abbastanza bene
SuperLoss Forumer storico 2 Dicembre 2011 #22.429 mr. takeprofit ha scritto: Nei prox 10 minuti si decide il corso della giornata ... o rimbalzano subito o scendono abbastanza bene Clicca per allargare... vediamo se ci sono segnale di ingresso ma enel sottoperforma alla grande tutto
mr. takeprofit ha scritto: Nei prox 10 minuti si decide il corso della giornata ... o rimbalzano subito o scendono abbastanza bene Clicca per allargare... vediamo se ci sono segnale di ingresso ma enel sottoperforma alla grande tutto
ciclista52 Forumer storico 2 Dicembre 2011 #22.430 Quinta seduta di rialzo consecutivo per il Ftse MIB. Ostacolo a 15750. | Quinta seduta di rialzo consecutivo per il Ftse MIB. Ostacolo a 15750.
Quinta seduta di rialzo consecutivo per il Ftse MIB. Ostacolo a 15750. | Quinta seduta di rialzo consecutivo per il Ftse MIB. Ostacolo a 15750.