FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... dimentichi il seguito: sindacati, partiti, ecc. diranno che la manovra è una ciofeca e precipiteremo fino a venerdì

Oh Mr..... mi sorprendo di te:

Credo che tutti scriviamo e ci incazziamo, ma in realtà dentro di noi tutti sappiamo cosa succederà.
Adesso il governo Monti farà le sue cose, ICI, PENSIONI, ETC, ETC, poi quando si andrà a votare, ci saranno i soliti noti e il popolo beota si schiererà ancora con PDL, PD, IDV, etc.... e il M5S prenderà il solito 4-5%
Non succederà nulla!!! Tutti si lamenteranno, ma alla fine, torneranno i soliti....

Oh Mr..... mi sorprendo di te:

Credo che tutti scriviamo e ci incazziamo, ma in realtà dentro di noi tutti sappiamo cosa succederà.
Adesso il governo Monti farà le sue cose, ICI, PENSIONI, ETC, ETC, poi quando si andrà a votare, ci saranno i soliti noti e il popolo beota si schiererà ancora con PDL, PD, IDV, etc.... e il M5S prenderà il solito 4-5%
Non succederà nulla!!! Tutti si lamenteranno, ma alla fine, torneranno i soliti....

:D Guarda che mi limitavo a parlare di fituso ... per il resto sappiamo come andrà aimè a finire:wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto