FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spoore fut a 30 min
i numeri nelle barrette sotto sono gli scambi andati sul denaro ( rosso) e sulla lettera ( verde)
nei cerchi le vendite delle ultime tre candele ( dalle 21 in poi)
il giornaliero è rosso

1323205934immagine2.png
dopo il cash han venduto davvero un bel po sul fut
1323206594immagine2.png

Ultima modifica:
ciao purple

forse le scadenze della prossima settimana potrebbero falsare un po le varie situazioni di qui ad allora. ma se questo venerdi non tirano fuori qualcosa di concreto nonostante la pressione degli usa sui tedeschi che ha raggiunto livelli inverosimili sia per sopruso che per sfacciataggine ( s&p ieri) non mi apsetto davvero nulla di buono sotto l'albero.
va comunque considerato che gli usa in questa fase sono nostra controparte, e che se continuano ad insistere a tale maniera per farci garantire il debito europeo tutti insieme e tramite la bce, il motivo secondo me chiaro è che vogliono vendere assets in euro per riportarsi i dollari a casa. e poi farli salire con calma per alleviare le loro sofferenze debitorie

appunto. neanche me lo avessero anticipato
ma pensate un po questo che da una parte parla con tutti e dice bene dell'europa e dall'altra vieta gli acquisti di titoli europei
e c'è gente che ancora da retta alla fed e a obama pensando che davvero ci tengano ad aiutare l'europa ad uscire dalla crisi da loro stessi creata
buonanotte a tutti

Geithner: dall'Europa segnali incoraggianti - Il Sole 24 ORE

L’AUTORITA’ AMERICANA CHE VIGILA SU FUTURES E DERIVATI BLOCCA GLI ACQUISTI DI TITOLI DI STATO EUROPEI
mar, dic 6, 2011Politica
“La CFTC (l’autorità che vigila sui Futures e Derivati Americani) ha deciso con 5 voti favorevoli e nessuno contrario di vietare alle 123 Società registrate in America che operano sui Futures, l’acquisto di Titoli di Stato Europei con somme e per conto dei propri clienti. Al contrario, i big dei futures potranno acquistare per i clienti soltanto titoli di stato americani. ” La notizia è stata data nel corso del Gr di Radio 24 dal vicedirettore del Sole 24 Ore, Alessandro Plateroti.
FUNERALE EURO BY NIGEL FARAGE
“La decisione è destinata a creare nuove tensioni proprio nel giorno in cui il Ministro del Tesoro Timoty Geithner si è recato in Europa per portare il sostegno americano al piano europeo di rafforzamento dell’Euro.
La decisione della CFTC che è immediatamente operativa colpisce un mercato stimato in 150 miliardi di dollari, tale è la cifra raccolta annualmente presso i clienti per questo tipo di investimenti.
VIGNETTA GIANNELLI EURO MORENTE
Da quanto si apprende, la clamorosa decisione dell’Authority – destinata a creare nuove tensioni sul mercato del debito sovrano europeo – è stata presa in reazione al crack della MF Global, il colosso dei futures da 5,5 miliardi di dollari, guidato dall’ex di Goldman Sachs John Corzine, andato in bancarotta dopo aver investito a piene mani sui titoli di stato italiani, spagnoli e di altri paesi europei. Gli acquisti erano stati effettuati con somme dei clienti.

Sorpresa

Scusate l'intrusione, ma sono capitato qui per caso. Ho detto a SKY e radio24la stessa cosa, ovviamente piu' estesa alla radio. Con i fatti, come con le notizie, non si litiga. E il fatto che la cftc abbia deciso che la trading co non possono piu' comprare sovereign europei con i fondi dei clienti lo trovate sul sito della cftc, sulla dow jones e il wsj online. Sorry for mf. Con la notizia non si litiga

Sembrano vogliano inchiumarci stamattina................

Mercati spumeggianti!
Jedd dici?

Buongiorno a tutti. Beh, era la mia previsione, anche se onestamente ieri mi aspettavo un verde in chiusura, ma tant'è, il trned non cambia e siamo in pieno rally natalizio. Poi dal vertice usciranno solo buone nuove e vedrete che 17K non è per niente un obbiettivo lontano......
Buona giornata.

Ieri sera mi sono visrto Ballarò e un pò del discorso di Monti.

SEMPRE PIU' CONVINTO: MONTI, vai a fare in cu.....o!!!

La casa consuma risorse........ Ma questa ndo cazz....o ll'hai letta, professore dei mie coglio....i????

Bella stamattina quella dell'aumento della benzina e del gasolio, non ci avrei mai pensato......

Ieri sento un mio amico in Friuli: chi ha le barche nei porti Friulani, sta spostandole in Croazia.....

Sempre più da applausi Monti & C.

Ieri sera mi sono visrto Ballarò e un pò del discorso di Monti.

SEMPRE PIU' CONVINTO: MONTI, vai a fare in cu.....o!!!

La casa consuma risorse........ Ma questa ndo cazz....o ll'hai letta, professore dei mie coglio....i????

Bella stamattina quella dell'aumento della benzina e del gasolio, non ci avrei mai pensato......

Ieri sento un mio amico in Friuli: chi ha le barche nei porti Friulani, sta spostandole in Croazia.....

Sempre più da applausi Monti & C.
ciao jedd
l'aumento dei carburanti in modo cosi elevato mi ha fatto ricordare il peggio dei vecchi governi democristiani
mi chiedo se questi sacrifici serviranno a qualcosa

ciao jedd
l'aumento dei carburanti in modo cosi elevato mi ha fatto ricordare il peggio dei vecchi governi democristiani
mi chiedo se questi sacrifici serviranno a qualcosa

Qualcuno alla fine mi deve spiegare una cosa, perchè nessuno la chiede: ma se il debito è di 1900 passa miliardi, co sti 30 miliardi, cosa ca...zo sistemiamo?
C'è qualcuno che è in grado di spiegarmelo????????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto