FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quota 17 Solo, occhio. Rally in atto
può darsi jedd
se non conto male sarebbe il settimo da inizio anno. tutti hanno avuto caratteristiche simili ( forte rialzo dei bancari in poche giornate su news o su interventi delle banche centrali, test e rottura delle resistenze ma con volumi in calo, inclinazione della tline ascendente non sostenibile per i dati macro attuali, forte rialzo delle materie prime a supporto del trend senza apparente evidenza di aumento dei consumi)
poi ci sta che questa sia la volta buona ed è genuino, ma da inizio anno siamo sotto di 4000 punti con sei rally già fatti alle spalle

l'unico intervento strutturale è stato quello sulle pensioni che interviene sul bilancio dell'inps che era l'unico in attivo. ma serviva per dare maggiori disponibilità di cassa all'inps per comprare btp e far scendere lo spread

Io LUNEDI' SCIOPERO! Per la prima volta in vita mia (lasciamo perdere quelli di scuola, ovviamente.......).

Mi hanno rotto i cogl.....i!!!!

E con la scusa del fallimento, si permettono di fare ciò che vogliono, non toccando gli evasori, i superricchi, ma sempre i soliti fessi!!!!

ciao dark

buongiorno a te

staccare la spina in certi momenti è la cosa più saggia e più redditizia che si possa fare
purtroppo è anche la più difficile da farsi, e ci vogliono capacità che io non ho
ciao,

hai visto come hanno retto i 1254pts...!?!

per oggi il supportone è....... 1257pts di ch oraria...

e per l'€/$ 1,3402...

può darsi jedd
se non conto male sarebbe il settimo da inizio anno. tutti hanno avuto caratteristiche simili ( forte rialzo dei bancari in poche giornate su news o su interventi delle banche centrali, test e rottura delle resistenze ma con volumi in calo, inclinazione della tline ascendente non sostenibile per i dati macro attuali, forte rialzo delle materie prime a supporto del trend senza apparente evidenza di aumento dei consumi)
poi ci sta che questa sia la volta buona ed è genuino, ma da inizio anno siamo sotto di 4000 punti con sei rally già fatti alle spalle
1323247200immagine2.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto