FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao,

hai visto come hanno retto i 1254pts...!?!

per oggi il supportone è....... 1257pts di ch oraria...

e per l'€/$ 1,3402...
ciao purple
è stata una cosa che mi ha colpito parecchio. tutta la manfrina sulla tenuta e poi una partenza stentata con ritorno sul livello al close e con forti volumi in vendita proprio negli ultimi minuti.
poi stamane all'alba è preso a tutti un colpo di fiducia sugli interventi prossimi di venerdi. forse sarà stata la presenza di geithner che mentre parla bene dell'europa dall'altra vieta gli acquisti dei titoli di stato europei per le banche usa che operano in fut :D

Questo scommetto che piacerà a solo. :D
Equity put/call ratio. L'arrivo sulla trenline rossa nell'ultimo periodo ha sempre anticipato una discesa.

1323247107cattura.png
non credo ai miei occhi
non al grafico, ma a quanto scrivi :D
che fai, togli il cappello rosso ora? :D

azz jedd
mi hai bruciato
mi ero connesso per scrivere le mie solite previsioni catastrofiche e tu mi precedi di un attimo con il verde :D
vabbè lo scrivo lo stesso con la certezza che oggi non accadrà nulla di quello che penso visto il tuo decreto :D:D

ho la sensazione che stia per venire fuori qualcosa di brutto, è una semplice sensazione che trova conferma in qualche grafico si e qualcuno assolutamente no, ma ho l'A.S.I., un indicatore di sentiment frutto di sondaggi ( quindi non vale nulla :D ma finora, da due anni, non ha mai sbagliato ma al massimo anticipato), che è a defcon 4 :D :lol:

buon proseguimento
lo spoore fut valeva 1258,5 e adesso 1265
eppure ne sono ancora più convinto di ieri
il defcon però è 2 :D

Arriverà a 1290..... :D
Altro che defcon, dopo sarà defecazio :-)
figurati che a me va bene anche 1310 se fatto velocemente e su questo trend in atto con pari caratteristiche di inclinazione e volumi
e ti dirò che sono convinto anche del fatto che bernie troverà il modo di fare un altro intervento di immissione di liquidità entro la scadenza del 16 in qualche maniera fantasiosa e senza interferire sul debito perchè non può. oramai non hanno ne remore ne limiti, sia al loro interno che nell'interferire in europa per far si che facciamo qualcosa di espansivo anche noi. per vendere euro: ripeto, è di ieri, ed è il secondo, l'intervento a vietare l'investimento in titoli europei da parte delle banche usa. se non è protezionismo questo. una volta si faceva protezionismo commerciale sui prodotti e i consumi, siccome adesso l'attività prevalente degli stati uniti è la finanza, lo fanno su quella

figurati che a me va bene anche 1310 se fatto velocemente e su questo trend in atto con pari caratteristiche di inclinazione e volumi
e ti dirò che sono convinto anche del fatto che bernie troverà il modo di fare un altro intervento di immissione di liquidità entro la scadenza del 16 in qualche maniera fantasiosa e senza interferire sul debito perchè non può. oramai non hanno ne remore ne limiti, sia al loro interno che nell'interferire in europa per far si che facciamo qualcosa di espansivo anche noi. per vendere euro: ripeto, è di ieri, ed è il secondo, l'intervento a vietare l'investimento in titoli europei da parte delle banche usa. se non è protezionismo questo. una volta si faceva protezionismo commerciale sui prodotti e i consumi, siccome adesso l'attività prevalente degli stati uniti è la finanza, lo fanno su quella

Beh OK Solo, però allora vuol dire che siamo in fase di rialzo dei mercati. Che poi sia tutto farlocco (PINO FARLOCCO, Sindaco di IBIZa :-) ) questa è un altro discorso. Ma siccomne in borsa guadagni se indovini il trend...... siamo in trend long.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto