FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu non scioperare che farai il loro gioco ... se non si movimentano le piazze, significa che non hanno fatto abbastanza:wall:

Mr, mi hanno rotto i cog.....ni!!! Veramente. Mi stanno facendo andare furoi di testa. Ti assicuro che io non mi posso lamentare, ma penso a tanti poveri cristi che non arrivano a fine mese, che oggi andranno al distributore e pagheranno un salasso, etc. etc. etc.!!!

Basta, io non posso solo pensare per me, altrimenti faccio come la stragrande maggioranza degli italiani. Ognuno pensa al proprio orticello e basta.

Quelli che non sopporto più sono il nano, Bersani, la Finocchiaro, che sono li a scaldare le poltrone e dicono di essere responsabili.

Vorrei averli davanti ca....zo!!!!

Mr, mi hanno rotto i cog.....ni!!! Veramente. Mi stanno facendo andare furoi di testa. Ti assicuro che io non mi posso lamentare, ma penso a tanti poveri cristi che non arrivano a fine mese, che oggi andranno al distributore e pagheranno un salasso, etc. etc. etc.!!!

Basta, io non posso solo pensare per me, altrimenti faccio come la stragrande maggioranza degli italiani. Ognuno pensa al proprio orticello e basta.

Quelli che non sopporto più sono il nano, Bersani, la Finocchiaro, che sono li a scaldare le poltrone e dicono di essere responsabili.

Vorrei averli davanti ca....zo!!!!

La Finocchiaro ieri a Ballarò ha superato tutti ... sono senza parole

Sono molto indeciso tra lei, la Gelmini e la Fornero ... qui ci vorrebbe il gran senatore Cicoria:)

Ultima modifica:
acuistone su xber

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    34,3 KB · Visite: 102
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto