Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La finocchiaro non è buona manco per fare pompi...i!!!!
E' na tro....a che non ha mai fatto un cazz...o in vita sua, e si permette di pontificare a destra e a manca......
E' na tro....a che non ha mai fatto un cazz...o in vita sua, e si permette di pontificare a destra e a manca......
Se posso uscire dal coro a me la Finocchiaro, con quella voce roca da fumatrice, arrapa da matti . Non è un giudizio politico ma mi fa veramente sangue
Se posso uscire dal coro a me la Finocchiaro, con quella voce roca da fumatrice, arrapa da matti . Non è un giudizio politico ma mi fa veramente sangue