FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FR0010446666 Lyxor ETF Xbear Ftse Mib 400 / 500 pezzi al max

avevo pensato di shortare con i CFD ma si parte con -750 euro per ogni contratto.....

con Lyxor ETF Xbear Ftse Mib mi trovo bene....anche se il mercato mi va contro per 1-3% tengo botta...

(come l'altro giorno...entrato troppo presto a 38,32 e uscito il giorno dopo a 38,64)

ma si pu0' boooooooooo

allo stesso modo come quelle m...di agenzie di rating attaccano le nostre banche.....

allo stesso modo come attaccano mediaset che è un azienda sana e gli abbassano il rating.....

allo stesso modo come su maire i fondi speculano a ribasso e a rialzo a loro piacimento....

allo stesso modo come gli americani che sono dei falliti attaccano l'europa....

allo stesso modo come con un dollaro che non vale nulla, visto che ne stampano a bizzeffe attaccano l'euro per paura che diventi troppo forte e lo sostiuscono come moneta di riferimento....

me lo fanno comprare e io lo compro....se non si potesse obbligassero i broker inglesi a chiudere le posizioni short sull'italia che hanno aperto da inizio anno.....se non si potesse, toglietemelo tra i prodotti da comprare senno lo compro.....

non si può
lo si può comprare solo a copertura di pari controvalore long
quel che è strano è che da quando è stato varato il divieto è comunque sempre ben scambiato
1323260047immagine3.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto