FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non penso possano permettersela questa volta...

e gaithner in europa è proprio in cerca di "elemosina", spero di sbagliarmi ma la facessero sarebbe solo inutile e da accanimento terapeutico
...
come direbbero gli europei: occorrono riforme strutturali e non interventi di breve respiro che rimandano solo il problema...

non penso possano permettersela questa volta...

e gaithner in europa è proprio in cerca di "elemosina", spero di sbagliarmi ma la facessero sarebbe solo inutile e da accanimento terapeutico
...
più che non permetterselo non possono farla come qe per l'accordo del 2 agosto
si inventeranno qualcosa tipo twist o garanzie sui mutui immobiliari o cose simili
geithner secondo me è venuto ad imporre un qe in europa in modo da poter erogare tramite fed prestiti in usd alla bce. ma forse qualcosa ieri è andato storto ( come accaduto qualche mese fa con la austriaca o norvegese) e quindi l'immediata ritorsione è stata il divieto di acquisto di titoli di stato europei

boh?
non ci vedo nulla di particolare se non il fatto che copre la shadow della precedente e ne rompe il minimo confermando quindi il sell. sul daily darebbe indicazione di apertura di altro short con stop al body della precedente o al close sopra il minimo, ma su un grafico orario non credo abbia particolare valenza
se non avesse rotto il minimo ci poteva stare un 1-2-3 low di ross

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto