purplegate Non anticipare mai... 7 Dicembre 2011 #22.991 solointraday ha scritto: se ti metti a seguire le chiacchiere che usciranno di qui a tutto venerdi ti fanno diventar matto Clicca per allargare... io i 1257pts meli sono segnati... e te...
solointraday ha scritto: se ti metti a seguire le chiacchiere che usciranno di qui a tutto venerdi ti fanno diventar matto Clicca per allargare... io i 1257pts meli sono segnati... e te...
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2011 #22.993 purplegate ha scritto: io i 1257pts meli sono segnati... e te... Clicca per allargare... alla voce resistenze fortissime? il fut vale 1252
purplegate ha scritto: io i 1257pts meli sono segnati... e te... Clicca per allargare... alla voce resistenze fortissime? il fut vale 1252
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2011 #22.995 solointraday ha scritto: invenzioni permettendo se fanno l'1-2 è da knock down Clicca per allargare... 1 è andato se il 2 dovesse coincidere col 1239 spoore il defcon 1 diventerebbe attivo
solointraday ha scritto: invenzioni permettendo se fanno l'1-2 è da knock down Clicca per allargare... 1 è andato se il 2 dovesse coincidere col 1239 spoore il defcon 1 diventerebbe attivo
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2011 #22.996 SuperNino ha scritto: qua fanno sul serio scendono per bene davvero Clicca per allargare... mancano ancora i volumi
SuperNino ha scritto: qua fanno sul serio scendono per bene davvero Clicca per allargare... mancano ancora i volumi
purplegate Non anticipare mai... 7 Dicembre 2011 #22.997 solointraday ha scritto: alla voce resistenze fortissime? il fut vale 1252 Clicca per allargare... allora segnati: 1234pts e poi eventualmente area 1220pts, sotto... beh sotto non voglio neanche immaginarlo, forse non so se gli basta una manovrina, negli USA naturalmente...
solointraday ha scritto: alla voce resistenze fortissime? il fut vale 1252 Clicca per allargare... allora segnati: 1234pts e poi eventualmente area 1220pts, sotto... beh sotto non voglio neanche immaginarlo, forse non so se gli basta una manovrina, negli USA naturalmente...
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2011 #22.998 purplegate ha scritto: allora segnati: 1234pts e poi eventualmente area 1220pts, sotto... beh sotto non voglio neanche immaginarlo, forse non so se gli basta una manovrina, negli USA naturalmente... Clicca per allargare... secondo me l'hanno già pronta nel cassetto da tirare fuori proprio a 1220 e sarebbe importante se il tutto avvenisse per il il 16 Ultima modifica: 7 Dicembre 2011
purplegate ha scritto: allora segnati: 1234pts e poi eventualmente area 1220pts, sotto... beh sotto non voglio neanche immaginarlo, forse non so se gli basta una manovrina, negli USA naturalmente... Clicca per allargare... secondo me l'hanno già pronta nel cassetto da tirare fuori proprio a 1220 e sarebbe importante se il tutto avvenisse per il il 16
purplegate Non anticipare mai... 7 Dicembre 2011 #22.999 solointraday ha scritto: secondo me l'hanno già pronta nel cassetto da tirare fuori proprio a 1220 e sarebbe importante che il tutto avvenisse per il il 16 Clicca per allargare... non penso possano permettersela questa volta... e gaithner in europa è proprio in cerca di "elemosina", spero di sbagliarmi ma la facessero sarebbe solo inutile e da accanimento terapeutico...
solointraday ha scritto: secondo me l'hanno già pronta nel cassetto da tirare fuori proprio a 1220 e sarebbe importante che il tutto avvenisse per il il 16 Clicca per allargare... non penso possano permettersela questa volta... e gaithner in europa è proprio in cerca di "elemosina", spero di sbagliarmi ma la facessero sarebbe solo inutile e da accanimento terapeutico...
ciclista52 Forumer storico 7 Dicembre 2011 #23.000 solointraday ha scritto: mancano ancora i volumi Clicca per allargare... Solo mi controlli questa candela oraria sul futbtb Grafici Titoli di Stato BTP | Grafico Streaming Futures Titoli di Stato BTP | Grafico Futures Titoli di Stato BTP
solointraday ha scritto: mancano ancora i volumi Clicca per allargare... Solo mi controlli questa candela oraria sul futbtb Grafici Titoli di Stato BTP | Grafico Streaming Futures Titoli di Stato BTP | Grafico Futures Titoli di Stato BTP