SuperLoss Forumer storico 7 Dicembre 2011 #23.061 stanno a fare la chiusura in asta alla grande peccato aver messo pochi pezzi peccato stranamente mi è venuta la ca.carella
stanno a fare la chiusura in asta alla grande peccato aver messo pochi pezzi peccato stranamente mi è venuta la ca.carella
Jedd GORDON GEKKO 7 Dicembre 2011 #23.062 Messaggi dei mercati per i geni Sarko e Merkel...... Ciao e buon lungo week end..... Non so se ci sentiamo prima di lunedì prox
Messaggi dei mercati per i geni Sarko e Merkel...... Ciao e buon lungo week end..... Non so se ci sentiamo prima di lunedì prox
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2011 #23.063 mr. takeprofit ha scritto: Li ho chiamati, niente più lettera sui seguenti prodotti, sembrerebbe non ci sia nulla sotto http://markets.rbsbank.it/IT/MediaLibrary/Document/avviso Borsa Italiana Bid only.pdf Clicca per allargare... ma pensa te che balordi ce ne sono un paio di cui allora ho quasi l'esclusiva e farò lettera io
mr. takeprofit ha scritto: Li ho chiamati, niente più lettera sui seguenti prodotti, sembrerebbe non ci sia nulla sotto http://markets.rbsbank.it/IT/MediaLibrary/Document/avviso Borsa Italiana Bid only.pdf Clicca per allargare... ma pensa te che balordi ce ne sono un paio di cui allora ho quasi l'esclusiva e farò lettera io
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2011 #23.064 SuperNino ha scritto: stanno a fare la chiusura in asta alla grande peccato aver messo pochi pezzi peccato stranamente mi è venuta la ca.carella Clicca per allargare... si han comprato parecchio in asta
SuperNino ha scritto: stanno a fare la chiusura in asta alla grande peccato aver messo pochi pezzi peccato stranamente mi è venuta la ca.carella Clicca per allargare... si han comprato parecchio in asta
mr. takeprofit Forumer storico 7 Dicembre 2011 #23.065 SuperNino ha scritto: stanno a fare la chiusura in asta alla grande peccato aver messo pochi pezzi peccato stranamente mi è venuta la ca.carella Clicca per allargare... ENEL ha tenuto i 3,12 ... bravo anche stavolta Di questo passo, mi farai perdere l'esclusiva
SuperNino ha scritto: stanno a fare la chiusura in asta alla grande peccato aver messo pochi pezzi peccato stranamente mi è venuta la ca.carella Clicca per allargare... ENEL ha tenuto i 3,12 ... bravo anche stavolta Di questo passo, mi farai perdere l'esclusiva
mr. takeprofit Forumer storico 7 Dicembre 2011 #23.066 solointraday ha scritto: ma pensa te che balordi ce ne sono un paio di cui allora ho quasi l'esclusiva e farò lettera io Clicca per allargare... Bravo, 30 tick sopra il denaro è un prezzo onesto
solointraday ha scritto: ma pensa te che balordi ce ne sono un paio di cui allora ho quasi l'esclusiva e farò lettera io Clicca per allargare... Bravo, 30 tick sopra il denaro è un prezzo onesto
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2011 #23.067 vediamo se è un pullback o era un finto break down la giornata di oggi
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2011 #23.068 mr. takeprofit ha scritto: Bravo, 30 tick sopra il denaro è un prezzo onesto Clicca per allargare... si aspetta e quando mi ricapita una cosa simile spero duri un bel po di tempo la decisione che hanno preso Ultima modifica: 7 Dicembre 2011
mr. takeprofit ha scritto: Bravo, 30 tick sopra il denaro è un prezzo onesto Clicca per allargare... si aspetta e quando mi ricapita una cosa simile spero duri un bel po di tempo la decisione che hanno preso
mr. takeprofit Forumer storico 7 Dicembre 2011 #23.069 solointraday ha scritto: si aspetta e quando mi ricapita una cosa simile Clicca per allargare... Mbe, ti puoi dare una regolata con questa La decisione durerà per sempre ... niente più lettera sui prodotti della tabella a cui ti ho postato il link Allegati Noname.jpg 40,9 KB · Visite: 183 Ultima modifica: 7 Dicembre 2011
solointraday ha scritto: si aspetta e quando mi ricapita una cosa simile Clicca per allargare... Mbe, ti puoi dare una regolata con questa La decisione durerà per sempre ... niente più lettera sui prodotti della tabella a cui ti ho postato il link
purplegate Non anticipare mai... 7 Dicembre 2011 #23.070 solointraday ha scritto: vediamo se è un pullback o era un finto break down la giornata di oggi... Clicca per allargare... se non torna sopra i 1257pts e non succede qualcosa nella notte, ftse e dax (barra outside per entrambi) sono battezzati al ribasso...!?! in attesa di conferme o smentite
solointraday ha scritto: vediamo se è un pullback o era un finto break down la giornata di oggi... Clicca per allargare... se non torna sopra i 1257pts e non succede qualcosa nella notte, ftse e dax (barra outside per entrambi) sono battezzati al ribasso...!?! in attesa di conferme o smentite