solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2011 #23.072 purplegate ha scritto: se non torna sopra i 1257pts e non succede qualcosa nella notte, ftse e dax (barra outside per entrambi) sono battezzati al ribasso...!?! in attesa di conferme o smentite Clicca per allargare... non lo deve toccare o ci deve chiudere?
purplegate ha scritto: se non torna sopra i 1257pts e non succede qualcosa nella notte, ftse e dax (barra outside per entrambi) sono battezzati al ribasso...!?! in attesa di conferme o smentite Clicca per allargare... non lo deve toccare o ci deve chiudere?
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2011 #23.073 Jedd ha scritto: Wally stasera chiude sopra 12200 punti!!!! Clicca per allargare... ecco fatto possiamo chiudere le posizioni
Jedd ha scritto: Wally stasera chiude sopra 12200 punti!!!! Clicca per allargare... ecco fatto possiamo chiudere le posizioni
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2011 #23.074 Jedd ha scritto: Wally stasera chiude sopra 12200 punti!!!! Clicca per allargare... beccati questo [ame=http://www.youtube.com/watch?v=kNOZ37INvxE]il Cigno Nero - YouTube[/ame]
Jedd ha scritto: Wally stasera chiude sopra 12200 punti!!!! Clicca per allargare... beccati questo [ame=http://www.youtube.com/watch?v=kNOZ37INvxE]il Cigno Nero - YouTube[/ame]
purplegate Non anticipare mai... 7 Dicembre 2011 #23.075 Jedd ha scritto: Wally stasera chiude sopra 12200 punti!!!! Clicca per allargare... ciao, pensa che i miei strumentini mi danno max del t+1 e forse del t+2 già fatto per WS...
Jedd ha scritto: Wally stasera chiude sopra 12200 punti!!!! Clicca per allargare... ciao, pensa che i miei strumentini mi danno max del t+1 e forse del t+2 già fatto per WS...
skysky Forumer attivo 7 Dicembre 2011 #23.076 solointraday ha scritto: ecco fatto possiamo chiudere le posizioni Clicca per allargare... che posizioni, se non sono invadente ?
solointraday ha scritto: ecco fatto possiamo chiudere le posizioni Clicca per allargare... che posizioni, se non sono invadente ?
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2011 #23.077 mr. takeprofit ha scritto: Mbe, ti puoi dare una regolata con questa La decisione durerà per sempre ... niente più lettera sui prodotti della tabella a cui ti ho postato il link Clicca per allargare... come per sempre? se così li vendo al grammo
mr. takeprofit ha scritto: Mbe, ti puoi dare una regolata con questa La decisione durerà per sempre ... niente più lettera sui prodotti della tabella a cui ti ho postato il link Clicca per allargare... come per sempre? se così li vendo al grammo
purplegate Non anticipare mai... 7 Dicembre 2011 #23.078 solointraday ha scritto: non lo deve toccare o ci deve chiudere? Clicca per allargare... per sicurezza ci deve ch sopra la barra oraria e poi a seguire...
solointraday ha scritto: non lo deve toccare o ci deve chiudere? Clicca per allargare... per sicurezza ci deve ch sopra la barra oraria e poi a seguire...
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2011 #23.079 skysky ha scritto: che posizioni, se non sono invadente ? Clicca per allargare... le posizioni short in genere
skysky ha scritto: che posizioni, se non sono invadente ? Clicca per allargare... le posizioni short in genere
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2011 #23.080 purplegate ha scritto: per sicurezza ci deve ch sopra la barra oraria e poi a seguire... Clicca per allargare... classica conferma almeno anche sulla successiva quindi
purplegate ha scritto: per sicurezza ci deve ch sopra la barra oraria e poi a seguire... Clicca per allargare... classica conferma almeno anche sulla successiva quindi