mr. takeprofit Forumer storico 8 Dicembre 2011 #23.211 artu7 ha scritto: secondo me per beccare un po di STOP.. vediamo se ora va giu' Clicca per allargare... Mi hai rubato le parole di bocca ... maledetti Uscito dal long ENEL 3,17 Ultima modifica: 8 Dicembre 2011
artu7 ha scritto: secondo me per beccare un po di STOP.. vediamo se ora va giu' Clicca per allargare... Mi hai rubato le parole di bocca ... maledetti Uscito dal long ENEL 3,17
nico87 Forumer storico 8 Dicembre 2011 #23.212 la porcata + grossa che abbia mai visto!!! mi hanno preso per 4 pt!!!!!!!!!!!!!!!
ciclista52 Forumer storico 8 Dicembre 2011 #23.213 nico87 ha scritto: la porcata + grossa che abbia mai visto!!! mi hanno preso per 4 pt!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... i dati vanno letti bene poi le monete il crudo fanno il resto
nico87 ha scritto: la porcata + grossa che abbia mai visto!!! mi hanno preso per 4 pt!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... i dati vanno letti bene poi le monete il crudo fanno il resto
purplegate Non anticipare mai... 8 Dicembre 2011 #23.214 ciclista52 ha scritto: hanno preso la rincorsa i dati vanno letti bene Clicca per allargare... è quello che ieri definivo bangigiamping... comunque nel brevissimo a reggere il tutto c'è il min delle h12,10... i supporti sono il faro
ciclista52 ha scritto: hanno preso la rincorsa i dati vanno letti bene Clicca per allargare... è quello che ieri definivo bangigiamping... comunque nel brevissimo a reggere il tutto c'è il min delle h12,10... i supporti sono il faro
artu7 Utente Senior 8 Dicembre 2011 #23.215 nico87 ha scritto: la porcata + grossa che abbia mai visto!!! mi hanno preso per 4 pt!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... io vedo prevedo ed intravedo... meglio mettere stop piu' larghi... io c'e' l'ho al 3% per il FUT-DAX l'1 per il FIB stop piu' larghi non vuol dire perdere piu' soldi... anche se la logica direbbe cosi' Ultima modifica: 8 Dicembre 2011
nico87 ha scritto: la porcata + grossa che abbia mai visto!!! mi hanno preso per 4 pt!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... io vedo prevedo ed intravedo... meglio mettere stop piu' larghi... io c'e' l'ho al 3% per il FUT-DAX l'1 per il FIB stop piu' larghi non vuol dire perdere piu' soldi... anche se la logica direbbe cosi'
mr. takeprofit Forumer storico 8 Dicembre 2011 #23.217 Figli di buona donna di antennisti Allegati Noname.jpg 73,6 KB · Visite: 195
ciclista52 Forumer storico 8 Dicembre 2011 #23.218 purplegate ha scritto: è quello che ieri definivo bangigiamping... comunque nel brevissimo a reggere il tutto c'è il min delle h12,10... i supporti sono il faro Clicca per allargare... mizzica incredile 1 molla a seguire crudo aud etc.. ma anche il nostro futere/btp su/giu violentemente booooooooooooo ma va che roba Allegati btpppppp.PNG 49,6 KB · Visite: 187 Ultima modifica: 8 Dicembre 2011
purplegate ha scritto: è quello che ieri definivo bangigiamping... comunque nel brevissimo a reggere il tutto c'è il min delle h12,10... i supporti sono il faro Clicca per allargare... mizzica incredile 1 molla a seguire crudo aud etc.. ma anche il nostro futere/btp su/giu violentemente booooooooooooo ma va che roba
nico87 Forumer storico 8 Dicembre 2011 #23.219 assurdo! nemmeno quando fai un analisi perfetta ti fanno portare a casa il sudato guadagno! ADESSO VOGLIO 5861pt DI DAX FUTURE!!!!!
assurdo! nemmeno quando fai un analisi perfetta ti fanno portare a casa il sudato guadagno! ADESSO VOGLIO 5861pt DI DAX FUTURE!!!!!
nico87 Forumer storico 8 Dicembre 2011 #23.220 maledizione il TS sul bund ha retto da dio dovevo dargli retta!!!! sta testaccia!!!!!!!