nico87 Forumer storico 8 Dicembre 2011 #23.211 la porcata + grossa che abbia mai visto!!! mi hanno preso per 4 pt!!!!!!!!!!!!!!!
ciclista52 Forumer storico 8 Dicembre 2011 #23.212 nico87 ha scritto: la porcata + grossa che abbia mai visto!!! mi hanno preso per 4 pt!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... i dati vanno letti bene poi le monete il crudo fanno il resto
nico87 ha scritto: la porcata + grossa che abbia mai visto!!! mi hanno preso per 4 pt!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... i dati vanno letti bene poi le monete il crudo fanno il resto
purplegate Non anticipare mai... 8 Dicembre 2011 #23.213 ciclista52 ha scritto: hanno preso la rincorsa i dati vanno letti bene Clicca per allargare... è quello che ieri definivo bangigiamping... comunque nel brevissimo a reggere il tutto c'è il min delle h12,10... i supporti sono il faro
ciclista52 ha scritto: hanno preso la rincorsa i dati vanno letti bene Clicca per allargare... è quello che ieri definivo bangigiamping... comunque nel brevissimo a reggere il tutto c'è il min delle h12,10... i supporti sono il faro
artu7 Utente Senior 8 Dicembre 2011 #23.214 nico87 ha scritto: la porcata + grossa che abbia mai visto!!! mi hanno preso per 4 pt!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... io vedo prevedo ed intravedo... meglio mettere stop piu' larghi... io c'e' l'ho al 3% per il FUT-DAX l'1 per il FIB stop piu' larghi non vuol dire perdere piu' soldi... anche se la logica direbbe cosi' Ultima modifica: 8 Dicembre 2011
nico87 ha scritto: la porcata + grossa che abbia mai visto!!! mi hanno preso per 4 pt!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... io vedo prevedo ed intravedo... meglio mettere stop piu' larghi... io c'e' l'ho al 3% per il FUT-DAX l'1 per il FIB stop piu' larghi non vuol dire perdere piu' soldi... anche se la logica direbbe cosi'
mr. takeprofit Forumer storico 8 Dicembre 2011 #23.216 Figli di buona donna di antennisti Allegati Noname.jpg 73,6 KB · Visite: 198
ciclista52 Forumer storico 8 Dicembre 2011 #23.217 purplegate ha scritto: è quello che ieri definivo bangigiamping... comunque nel brevissimo a reggere il tutto c'è il min delle h12,10... i supporti sono il faro Clicca per allargare... mizzica incredile 1 molla a seguire crudo aud etc.. ma anche il nostro futere/btp su/giu violentemente booooooooooooo ma va che roba Allegati btpppppp.PNG 49,6 KB · Visite: 190 Ultima modifica: 8 Dicembre 2011
purplegate ha scritto: è quello che ieri definivo bangigiamping... comunque nel brevissimo a reggere il tutto c'è il min delle h12,10... i supporti sono il faro Clicca per allargare... mizzica incredile 1 molla a seguire crudo aud etc.. ma anche il nostro futere/btp su/giu violentemente booooooooooooo ma va che roba
nico87 Forumer storico 8 Dicembre 2011 #23.218 assurdo! nemmeno quando fai un analisi perfetta ti fanno portare a casa il sudato guadagno! ADESSO VOGLIO 5861pt DI DAX FUTURE!!!!!
assurdo! nemmeno quando fai un analisi perfetta ti fanno portare a casa il sudato guadagno! ADESSO VOGLIO 5861pt DI DAX FUTURE!!!!!
nico87 Forumer storico 8 Dicembre 2011 #23.219 maledizione il TS sul bund ha retto da dio dovevo dargli retta!!!! sta testaccia!!!!!!!
mr. takeprofit Forumer storico 8 Dicembre 2011 #23.220 nico87 ha scritto: assurdo! nemmeno quando fai un analisi perfetta ti fanno portare a casa il sudato guadagno! ADESSO VOGLIO 5861pt DI DAX FUTURE!!!!! Clicca per allargare... Non mi basta, voglio 5.800 ... numero tondo
nico87 ha scritto: assurdo! nemmeno quando fai un analisi perfetta ti fanno portare a casa il sudato guadagno! ADESSO VOGLIO 5861pt DI DAX FUTURE!!!!! Clicca per allargare... Non mi basta, voglio 5.800 ... numero tondo