FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a e b ieri

[08/12/2011 10:57:58] a: chicchierano monti e geithner. sentiamo che novità :D
[08/12/2011 11:00:37] a: per ora tutti complimenti. andiamo alla sostanza: geithner ha stacccato l'assegno o no? :D
[08/12/2011 11:01:34] a: hai letto dell'intervento degli usa col divieto di acquisto di titoli di stato europei per 123 banche usa?
[08/12/2011 11:08:46] a: niente assegno ne tantomeno linea di credito. solo chiacchiere e distintivi
[08/12/2011 11:09:05] b: si letto
[08/12/2011 11:09:09] b: ho finito di ascoltarli
[08/12/2011 11:09:14] b: la fiera del nulla
[08/12/2011 11:09:20] a: ci ha detto continua a tassare. poi vedremo se compreremo i btp
[08/12/2011 11:10:26] a: se anche domani dopo il vertice il risultato sarà dello stesso tono, siamo diretti a un uero a due velocità

buondi
forse sarko ha finito di ridere
da verificare SocGen.

Société Générale ha un Buco di 2,1 Miliardi? (rumors..si, ma che rumors) | Société Générale ha un Buco di 2,1 Miliardi? (rumors..si, ma che rumors)

adesso vado

aud yen alla riscossa . gli altri non confermano ma tant'è
se alle 10.01 siamo sugli stessi livelli capaci di proseguire fino a qualche comunicato dei capoccioni a bruxelles
se però alle 10.01 li vedo sotto intrerpreto il rialzo come fake perchè crudo e bonds non confermano al momento e mi comporto di conseguenza
per me è un fake

audyen va per i fatti suoi e i livelli di supporto ieri e di resistenza oggi sono troppo forti per come la vedo io perchè vadano avanti da soli e non in correlazione

a dopo

Ultima modifica:
abbiamo delle bullish engulfing sul 4 ore in area del supporto di ieri
qui il dax fut. sarebbe bene che alle 12 annullasse tale pattern di reversal chiudendo sotto il body della candela nera precedente il che coinciderebbe con un close sotto il punto 2 nonchè quella trend rossa che è la resistenza dei max di sett e il supporto dei minimi dei mesi successivi
ma è sulla blu sotto che nel aso ci dovesse andare ci sarebbero i veri giochi per i prossimi mesi a venire

1323422577immagine2.png

Pare abbiano invertito tutto sia il bund che il dax, i livelli di min e max toccati stamane rispettivamente sono livelli estremi che se rotti invertirebbero la tendenza di fondo.
Quindi è ipotizzabile che abbiano finito....
Interessante anche il possibile Larry oops sul giornaliero del bund.
Quello che non mi convince è la situazione negli USA,,,,
io a questo punto resto flat fino a nuovi segnali dei TS.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto