g.l. Forumer storico 9 Dicembre 2011 #23.421 solointraday ha scritto: ...cancello il gls dai miei indicatori preferiti... Clicca per allargare...
solointraday Forumer storico 9 Dicembre 2011 #23.422 snpcash a 4 ore threeuppershadows attivo la candela in corso sta provando a negarlo. vediamo se ne ha la forza
snpcash a 4 ore threeuppershadows attivo la candela in corso sta provando a negarlo. vediamo se ne ha la forza
solointraday Forumer storico 9 Dicembre 2011 #23.423 g.l. ha scritto: Clicca per allargare... dai su ne troviamo un altro meno soggetto ad interpretazioni il threeupperlowershadows sul 4 ore funziona meglio intanto dalle bugie delle 10 siamo scendicchiati scappo e a dopo
g.l. ha scritto: Clicca per allargare... dai su ne troviamo un altro meno soggetto ad interpretazioni il threeupperlowershadows sul 4 ore funziona meglio intanto dalle bugie delle 10 siamo scendicchiati scappo e a dopo
g.l. Forumer storico 9 Dicembre 2011 #23.424 solointraday ha scritto: dai su ne troviamo un altro meno soggetto ad interpretazioni il threeupperlowershadows sul 4 ore funziona meglio intanto dalle bugie delle 10 siamo scendicchiati scappo e a dopo Clicca per allargare... Uhmmm io un'occhiata continuo a dargliela, chissà che non ti faccia cambiare idea. A dopo.
solointraday ha scritto: dai su ne troviamo un altro meno soggetto ad interpretazioni il threeupperlowershadows sul 4 ore funziona meglio intanto dalle bugie delle 10 siamo scendicchiati scappo e a dopo Clicca per allargare... Uhmmm io un'occhiata continuo a dargliela, chissà che non ti faccia cambiare idea. A dopo.
mr. takeprofit Forumer storico 9 Dicembre 2011 #23.425 A guardare l'orario si potrebbe anche scendere bene Allegati Noname.jpg 64,3 KB · Visite: 220
SuperLoss Forumer storico 9 Dicembre 2011 #23.426 mr.take ,enel sonnecchia ,mentre i bancari fanno meglio
solointraday Forumer storico 9 Dicembre 2011 #23.427 mr. takeprofit ha scritto: A guardare l'orario si potrebbe anche scendere bene Clicca per allargare... il meteo ha detto che ci sarà un inverno freddo io mi sono premunito facendo scorte
mr. takeprofit ha scritto: A guardare l'orario si potrebbe anche scendere bene Clicca per allargare... il meteo ha detto che ci sarà un inverno freddo io mi sono premunito facendo scorte
mr. takeprofit Forumer storico 9 Dicembre 2011 #23.428 SuperNino ha scritto: mr.take ,enel sonnecchia ,mentre i bancari fanno meglio Clicca per allargare... I bancari fanno meglio, ma se la situazione peggiora faranno peggio. Per i bancari non c'è limite al fondo ... per ENEL sì
SuperNino ha scritto: mr.take ,enel sonnecchia ,mentre i bancari fanno meglio Clicca per allargare... I bancari fanno meglio, ma se la situazione peggiora faranno peggio. Per i bancari non c'è limite al fondo ... per ENEL sì
solointraday Forumer storico 9 Dicembre 2011 #23.429 SuperNino ha scritto: mr.take ,enel sonnecchia ,mentre i bancari fanno meglio Clicca per allargare... come sempre
SuperNino ha scritto: mr.take ,enel sonnecchia ,mentre i bancari fanno meglio Clicca per allargare... come sempre
mr. takeprofit Forumer storico 9 Dicembre 2011 #23.430 solointraday ha scritto: il meteo ha detto che ci sarà un inverno freddo io mi sono premunito facendo scorte Clicca per allargare... E' da un mese che mi sta facendo impazzire Cmq, hai fatto bene, è meglio essere previdenti
solointraday ha scritto: il meteo ha detto che ci sarà un inverno freddo io mi sono premunito facendo scorte Clicca per allargare... E' da un mese che mi sta facendo impazzire Cmq, hai fatto bene, è meglio essere previdenti