FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crupps62

Forumer storico
Buongiorno a tutti....

ieri è andata come previsto.....a parte il rimbalzello in apertura che non è andato oltre i 15.500.....velovo incrementare lo sh ed invece .........:rolleyes:

Ho notato che abbiamo tutti la stessa visione x i prox gg.....
Speriamo che non ci leggano o ci in.....chiappettano :eek::eek::eek:

:ciao:
 

solointraday

Forumer storico
Buongiorno a tutti....

ieri è andata come previsto.....a parte il rimbalzello in apertura che non è andato oltre i 15.500.....velovo incrementare lo sh ed invece .........:rolleyes:

Ho notato che abbiamo tutti la stessa visione x i prox gg.....
Speriamo che non ci leggano o ci in.....chiappettano :eek::eek::eek:

:ciao:
62 sta per l'anno di nascita ?

se si e se segui i mercati da qualche anno, hai mai visto salire i mercati con tale volatilità e con le curve dei tassi impennate sul breve e piegate sul lungo? inoltre, a parte che non si è mai verificata la coincidenza di entrambe le cose, i tassi sono a zero ( e non lo sono mai stati) e i rendimenti sui titoli dei paesi virtuosi inferiori all'inflazione ( esogena per i costi delle materie prime ma non per i consumi)
io un tale mix non ricordo di averlo mai visto neanche sui libri, ma magari mi sbaglio. sulla carta è una situazione molto peggiore di quella del giappone fine anni 90
 

solointraday

Forumer storico
Me lo ricordo, eccome se me lo ricordo. :sad:
io per adesso guardo 1220 dello spoore. se lo tengono fino a venerdi vorrà dire che fanno il settlement che ci aspettavamo la scorsa settimana e poi scendono di brutto dopo, se lo bucano prima e poi lo recuperano per compensarci sulle tre streghe, credo che vorranno fare il rally fino a fine anno ( se però confermato da movimenti sulle opzioni gennaio marzo con forti incrementi di oi put atm ) per portare risultati buoni a fine 2011
 

solointraday

Forumer storico
ieri il crudo ha miracolato lo spoore
però è alle strette e deve decidere se rompere su o giù
1323764878immagine2.png
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=GdthX65CMp4]Lucio Dalla - Attenti al lupo - YouTube[/ame]
1323767959immagine11.gif


1323767693immagine2.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto