Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se si e se segui i mercati da qualche anno, hai mai visto salire i mercati con tale volatilità e con le curve dei tassi impennate sul breve e piegate sul lungo? inoltre, a parte che non si è mai verificata la coincidenza di entrambe le cose, i tassi sono a zero ( e non lo sono mai stati) e i rendimenti sui titoli dei paesi virtuosi inferiori all'inflazione ( esogena per i costi delle materie prime ma non per i consumi)
io un tale mix non ricordo di averlo mai visto neanche sui libri, ma magari mi sbaglio. sulla carta è una situazione molto peggiore di quella del giappone fine anni 90
io per adesso guardo 1220 dello spoore. se lo tengono fino a venerdi vorrà dire che fanno il settlement che ci aspettavamo la scorsa settimana e poi scendono di brutto dopo, se lo bucano prima e poi lo recuperano per compensarci sulle tre streghe, credo che vorranno fare il rally fino a fine anno ( se però confermato da movimenti sulle opzioni gennaio marzo con forti incrementi di oi put atm ) per portare risultati buoni a fine 2011
qualcuno tra bonds usd e materie prime sta mentendo nell'ultima mezz'ora
chissà se si svelerà il bugiardo dopo le 11, ovvero se mentono lo usd e i bonds oppure se le materie prime e gli indici azionari che al momento salgono