FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
qualcuno tra bonds usd e materie prime sta mentendo nell'ultima mezz'ora
chissà se si svelerà il bugiardo dopo le 11, ovvero se mentono lo usd e i bonds oppure se le materie prime e gli indici azionari che al momento salgono

buon proseguimento e a dopo
 

crupps62

Forumer storico
62 sta per l'anno di nascita ?

se si e se segui i mercati da qualche anno, hai mai visto salire i mercati con tale volatilità e con le curve dei tassi impennate sul breve e piegate sul lungo? inoltre, a parte che non si è mai verificata la coincidenza di entrambe le cose, i tassi sono a zero ( e non lo sono mai stati) e i rendimenti sui titoli dei paesi virtuosi inferiori all'inflazione ( esogena per i costi delle materie prime ma non per i consumi)
io un tale mix non ricordo di averlo mai visto neanche sui libri, ma magari mi sbaglio. sulla carta è una situazione molto peggiore di quella del giappone fine anni 90

E si....anno di nascita.
Ho iniziato a tradare prima dello sbum di internet....2000.
Ne ho viste di assurdità in questi anni....ma poi i mercati sono andati dove dovevano andare.....e anche questa volta andrà cosi'.
È dalla fine del 2006 che penso che le borse siano troppo gonfiate artificiosamente. La FED stampa e l'Europa cazzeggia e frigge l'aria.
Siamo in recessione, l' Europa è in recessione....e i politici aumentano le tasse e non fanno niente x il rilancio dello sviluppo e della produzione.
Buttano montagne di soldi nelle banche (inglesi/tedesche/francesi) ma puntano i riflettori su quelle Italiane/spagnole/grache/irlandesi.....
Ieri hanno gridato al successo del BOT day....pagano il 6% di interessi....
Ma che c....zo festeggi che ti portano il mutuo al 10%....
Se la banca te lo concede....ma non ha soldi liquidi e troppa carta straccia nel cassetto che non riesce + a vendere a nessuno. Qiundi è la banca che è costretta a cercare soldi x andare avanti.

Penso di aver scritto anche troppo x un 3D di analisi. Mi scuso e taccio.
 

nico87

Forumer storico
qualcuno tra bonds usd e materie prime sta mentendo nell'ultima mezz'ora
chissà se si svelerà il bugiardo dopo le 11, ovvero se mentono lo usd e i bonds oppure se le materie prime e gli indici azionari che al momento salgono

buon proseguimento e a dopo

MA la situazione è intricata, io ho avuto lo short dal ts, sul bund a 136.41pt, però sti maiali stanno lasciando diversi piccoli gap sul 5min, che solitamente tendono a colmare.
 

solointraday

Forumer storico
azzz
finalmente un politico che dice qualcosa di serio

(AGI) Berlino - I paesi dell'eurozona non devono preoccuparsi solo della disciplina di bilancio ma anche della crescita. Lo ha dichiarato il cancelliere tedesco, Angela Merkel, in conferenza stampa. .
 

solointraday

Forumer storico
io dico che se stasera dopo la fed chiude sotto la rossa aveva ragione bill gross qualche mese fa ad avere target a 1,2 entro fine anno

1323785036immagine2.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto