Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A parte gli scherzi, conoscendoti un tantino, ti consiglio di laciar perdere le opzioni ... per te che operi in futures ci sono solo svantaggi .... a meno che tu non voglia vendere una call ... così il tempo lo vendi tu e non il MM
A parte gli scherzi, conoscendoti un tantino, ti consiglio di laciar perdere le opzioni ... per te che operi in futures ci sono solo svantaggi .... a meno che tu non voglia vendere una call ... così il tempo lo vendi tu e non il MM
Sai, con i futures sono obbligato ad usare stop loss, anche quando rimango convinto della mia idea. Con le opzioni, rischiando solo il premio, potrei essere più libero da questo punto di vista.
Sai, con i futures sono obbligato ad usare stop loss, anche quando rimango convinto della mia idea. Con le opzioni, rischiando solo il premio, potrei essere più libero da questo punto di vista.
Sai, con i future sono obbligato ad usare lo stop loss, anche quando rimango convinto della mia idea. Con le opzioni, rischiando solo il premio, potrei essere più libero da questo punto di vista.
Che cavoli, è solo un problema di rigore .... perdere 1.000 euro di premio o 1.000 euro di stop è la stessa cosa ... anzi, per esperienza personale, a volte non ho venduto "opzioni" che iniziavano a valere poco, dopo aver perso più del 50% ... ti assicuro che la cosa è deleteria