FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D:D Che cavoli, è solo un problema di rigore .... perdere 1.000 euro di premio o 1.000 euro di stop è la stessa cosa ... anzi, per esperienza personale, a volte non ho venduto "opzioni" che iniziavano a valere poco, dopo aver perso più del 50% ... ti assicuro che la cosa è deleteria
E quando stoppi e poi risale? :D Lo riprendi, dici tu. Poi dopo riscende e ristoppo. Poi risale, ecc... :D
Con l'opzione se resti convinto aspetti lo scorrere del tempo (e dei soldi) lentamente. :D

E quando stoppi e poi risale? :D Lo riprendi, dici tu. Poi dopo riscende e ristoppo. Poi risale, ecc... :D
Con l'opzione se resti convinto aspetti lo scorrere del tempo (e dei soldi) lentamente. :D

Mi credi, se ti dico con tutta sincerità che tutte le volte che mi sono detto: non vendo, tanto al massimo perdo tutto ... ho perso sempre tutto:wall::D

Cmq incredibile quello che accade stasera ... io e Solo a convincere g.l. che è meglio lasciar perdere le opzioni .... 6 mesi or sono accadeva esattamente il contrario:D

Bello, questo deve essere lo spirito del forum ... far riflettere gli amici di sventura:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto