mr. takeprofit Forumer storico 16 Dicembre 2011 #24.201 solointraday ha scritto: si si sveglio attento e preparato Clicca per allargare... Per questo hai deciso di non dargli retta?
solointraday ha scritto: si si sveglio attento e preparato Clicca per allargare... Per questo hai deciso di non dargli retta?
solointraday Forumer storico 16 Dicembre 2011 #24.202 SHUTDOWN AVERTED: Lawmakers Reach Spending Deal Ultima modifica: 16 Dicembre 2011
solointraday Forumer storico 16 Dicembre 2011 #24.203 mr. takeprofit ha scritto: Per questo hai deciso di non dargli retta? Clicca per allargare... si perchè al contrario di lui io sono tifoso testardo e lento
mr. takeprofit ha scritto: Per questo hai deciso di non dargli retta? Clicca per allargare... si perchè al contrario di lui io sono tifoso testardo e lento
solointraday Forumer storico 16 Dicembre 2011 #24.204 mr. takeprofit ha scritto: Per questo hai deciso di non dargli retta? Clicca per allargare... che si fa col gas?
mr. takeprofit ha scritto: Per questo hai deciso di non dargli retta? Clicca per allargare... che si fa col gas?
solointraday Forumer storico 16 Dicembre 2011 #24.205 ancora un'ora e mezza di questa lagna e poi sgabbiano i matti a dopo
mr. takeprofit Forumer storico 16 Dicembre 2011 #24.206 solointraday ha scritto: si perchè al contrario di lui io sono tifoso testardo e lento Clicca per allargare... Per il momento sei ancora dalla parte della ragione ... ma è ns. dovere instillare il germe del dubbio
solointraday ha scritto: si perchè al contrario di lui io sono tifoso testardo e lento Clicca per allargare... Per il momento sei ancora dalla parte della ragione ... ma è ns. dovere instillare il germe del dubbio
artu7 Utente Senior 16 Dicembre 2011 #24.207 Camera WebTV diretta sulla fiducia chissa che cada FULL MONTI
mr. takeprofit Forumer storico 16 Dicembre 2011 #24.208 solointraday ha scritto: che si fa col gas? Clicca per allargare... Bella domanda, ho individuato solo due strade: a) si esce con il 50%, in attesa degli eventi ... ipotizzando eventuale mediata b) si resta dentro Uscire del tutto non mi sembra logico ... tu che ne pensi?
solointraday ha scritto: che si fa col gas? Clicca per allargare... Bella domanda, ho individuato solo due strade: a) si esce con il 50%, in attesa degli eventi ... ipotizzando eventuale mediata b) si resta dentro Uscire del tutto non mi sembra logico ... tu che ne pensi?
artu7 Utente Senior 16 Dicembre 2011 #24.209 solointraday ha scritto: SHUTDOWN AVERTED: Lawmakers Reach Spending Deal Clicca per allargare... questo e ' grigio con il becco rosso Ultima modifica: 16 Dicembre 2011
solointraday ha scritto: SHUTDOWN AVERTED: Lawmakers Reach Spending Deal Clicca per allargare... questo e ' grigio con il becco rosso
solointraday Forumer storico 16 Dicembre 2011 #24.210 mr. takeprofit ha scritto: Bella domanda, ho individuato solo due strade: a) si esce con il 50%, in attesa degli eventi ... ipotizzando eventuale mediata b) si resta dentro Uscire del tutto non mi sembra logico ... tu che ne pensi? Clicca per allargare... che se non sale oggi consolido la perdita e aspetto altri segnali
mr. takeprofit ha scritto: Bella domanda, ho individuato solo due strade: a) si esce con il 50%, in attesa degli eventi ... ipotizzando eventuale mediata b) si resta dentro Uscire del tutto non mi sembra logico ... tu che ne pensi? Clicca per allargare... che se non sale oggi consolido la perdita e aspetto altri segnali