FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quale su FIB o su DAX?

tieni presente anche lo slippage...

i segnali di un TS devono essere eseguiti nello stesso istante...
2 punti di slippage su dax sono 50 Euro

100 operazioni di media all'anno

quindi 50 euro x 100 sono 5.000 euro di slippage... (se esegui istantaneamente il segnale)

Io eseguo delle operazioni di breve durata, di solito non mi porto a dormire niente eccetto le opzioni, ma sapere di operare long guardando i miei grafici con un TS a favore che opera su un TF superiore dovrebbe aumentare le probabilità di successo. Non nascondo che per me il long è sempre stato un problema.:sad:

Ultima modifica:
Oh ragazzzi, non so perchè, ma oggi veramente potrebbe essere una di quelle giornate lacrime e sangue per i mercati...... Ho sta idea stamani....

Buongiorno a tutti.

È un piacere leggere le tue analisi, Jedd.
Sono sh e lo rimango fino a sett. prox. (vivo in Svizzera e uso cfd, quindi posso farlo).
Vediamo che movimenti si inventano oggi con le scadenze e le notizie che
arrivano dai banchieri e dalle agenzie di rating.
C'è anche la votazione della manovra (vista-rivista-corretta) italiana....?

:ciao:

Buongiorno a tutti.

È un piacere leggere le tue analisi, Jedd.
Sono sh e lo rimango fino a sett. prox. (vivo in Svizzera e uso cfd, quindi posso farlo).
Vediamo che movimenti si inventano oggi con le scadenze e le notizie che
arrivano dai banchieri e dalle agenzie di rating.
C'è anche la votazione della manovra (vista-rivista-corretta) italiana....?

:ciao:

Crupps ti prego non mi parlare della manovra che mi sale il sangue alla testa. Meglio lasciarlo dove sta va...... :lol:

NON DIRLO A ME........
vivo in Sv.-lavoro x un'azienda It.-pagato in CHF-tassato in It. :wall::wall::wall:

I pasticci col fisco, It. non te li racconto :mmmm:.........:mad:

P.S. supporto a 13.800/600 e ripartenza x minirally la settimana prox....?
Che ne pensi....? Anche se finalmente iniziano ad ammettere che l'anno prox andremo il recessione in EU. Alcuni paesi lo sono già.

NON DIRLO A ME........
vivo in Sv.-lavoro x un'azienda It.-pagato in CHF-tassato in It. :wall::wall::wall:

I pasticci col fisco, It. non te li racconto :mmmm:.........:mad:

P.S. supporto a 13.800/600 e ripartenza x minirally la settimana prox....?
Che ne pensi....? Anche se finalmente iniziano ad ammettere che l'anno prox andremo il recessione in EU. Alcuni paesi lo sono già.
Se cediamo, credo che i 13800 siano solo un assaggino.... Vedo probabile un arrivo a quota 12K.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto