FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• IERIMMMMMMMMMMMMM.PNG
    IERIMMMMMMMMMMMMM.PNG
    5,1 KB · Visite: 303
pensa a far girare uno di quei giochi da pochi k sui pc di adesso
e il basic che nostalgia
poi pascal fortran turbopascal msdos

Esistono applicazioni per decelerare i processori. Altrimenti non riusciresti a giocare. prova a fare una partita a xonix su un pc di adesso; non vedi la palla. Idem con PacMan. Ma se prendi l'applicativo che ammansisce il processore allora si può giocare. Mio cognato, patito di quei tempi ha un computer vecchissimo primi anni '90 che usa solo per i giochi di una volta altrimenti non utilizzabili nei pc di oggi. La grafica è pessima rispetto ad oggi, ma che nostalgia.....

Esistono applicazioni per decelerare i processori. Altrimenti non riusciresti a giocare. prova a fare una partita a xonix su un pc di adesso; non vedi la palla. Idem con PacMan. Ma se prendi l'applicativo che ammansisce il processore allora si può giocare. Mio cognato, patito di quei tempi ha un computer vecchissimo primi anni '90 che usa solo per i giochi di una volta altrimenti non utilizzabili nei pc di oggi. La grafica è pessima rispetto ad oggi, ma che nostalgia.....
una volta avevo trovato alcuni giochi del c64 rivisti per i pc moderni. ma parliamo già di qualche anno fa

tnote giù, crudo su ad accompagnare il rialzo spoore
ma usd index e cross vari non confermano. almeno per ora

vediamo chi mente

1325697978immagine1.png

Ultima modifica:
...quelle teste di caxxo degli americani come sempre non gli basta mai. siamo sui massimi di sempre sul dow se espresso in euro. domani sul dax mi riallungano di nuovo e dovrò fare altri magheggi per alzare il pmc dello short

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto