FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
uhmmm

quel cuneo ha un chè di sospetto

1325750973immagine1.png

nico87

Forumer storico
Buon giorno a tutti e ancora buon anno!
Torno oggi dalle vacanze spero sia un inizio anno d'oro per tutti!

Intanto sarebbe cosa buona e giusta che il bund arrivasse a 137.60pt prima di ripartire.

solointraday

Forumer storico
ieri la marubozu oggi parte in gup down...5 -43%= 2.85 / 2 =1.425
e loro emettono nuovo prezzo di sconto a 1.9 e rotti, che me ne faccio dei diritti d'opzione...ma?
già adesso non conviene più aderire all'auc, e credo che questo auc avrà delle difficolta, in fondo rispecchiate dai prezzi.
i volumi di ieri sono alti ma non al punto da farmi pensare ad una inversione
un pullback ci potrebbe pure stare, ma se oggi non recupera e i volumi aumentano addio sogni di gloria per qualche giorno
p.s. certo che quel cuneo somiglia parecchio a quello dell'altro potenziale pacco

1325751510immagine1.png

solointraday

Forumer storico
Buon giorno a tutti e ancora buon anno!
Torno oggi dalle vacanze spero sia un inizio anno d'oro per tutti!

Intanto sarebbe cosa buona e giusta che il bund arrivasse a 137.60pt prima di ripartire.
anche a te

il target ci sta, ma a considerarlo come fatto rischi di non sbagliare
poi magari sul daily si vede qualcosa di diverso

1325751679immagine1.png

Jedd

GORDON GEKKO
Buongiorno a tutti e buon anno ragazzizzimi!!!
Saluto veloce, sempre bloccato!
Mia visio: ieri rifiato, si ripartira' up! Mercati Usa pazzeschi e loro trainano!
Ciauzzzzzz

damiano321

Forumer storico
Si siamo al dessert :) Buonanotte a tutti e grazie per la compagnia!

Milano, 4 gennaio 2012 - Allo stato attuale FONDIARIA-SAI S.p.A. non ha ricevuto né contatti né alcuna
manifestazione di interesse in merito ad una ipotizzata operazione straordinaria di fusione di cui ha parlato la
stampa.
Vai sul grafico e vedi quattro candele bianche paurose, questi sono i nuovi fondamentali, su cui si specula in borsa :)[/QUOTE]

Anche fondiaria senza clamorose balle montate dalla stampa, si è allineata al mercato stamane

solointraday

Forumer storico
Buongiorno a tutti e buon anno ragazzizzimi!!!
Saluto veloce, sempre bloccato!
Mia visio: ieri rifiato, si ripartira' up! Mercati Usa pazzeschi e loro trainano!
Ciauzzzzzz
anche a te jedd

io tutto questo traino però non lo vedo. in un anno in cui hanno immesso liquidità per migliaia di miliardi a tasso zero sforando ogni limite di debito possibile, il dollaro si è rivalutato contro l'euro e le aziende hanno sempre pubblicato utili trimestrali hanno chiuso a zero. non sono scesi come noi ( -25%) lo stoxx ( -18%) o il dax ( -15%) ma certo non hanno dimostrato chissà cosa. e i problemi non sono mica spariti, anzi se mai dovesse arrivare la botta penso sarà da loro e non in europa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto