FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In bocca al lupo per UCG, anche io vorrei entrare ma forse il prezzo non è ancora giusto.
Sotto i 4 penso di comprare e aderire anche al ADC ;)
come sostine il buon sakata, a chi sa come stanno le cose di solito bastano tre downgap consecutivi con tre candelone nere (accompagnate da volumi crescenti ma questo lo affermo io quindi magari è un segnale opposto) per poi ricompare bene ( e nello specifico parliamo di quasi il 40%)
vediamo quando la riammettono che succede. certo rastrellamenti non mi sembra proprio di vederne

:ciao:

anche adesso e fare l'aumento si andrebbe a 2070 di media + o -

:ciao::ciao::ciao:
se si pensa all'adc significa che si entra sul titolo per tenerlo e non per trading, e a questi prezzi potrebbe essere un buon affare considerando la banca in se, quindi 4,3 o 4 cambierebbe poco.
è l'incognita che pesa sulla banca che potrebbe non far stare tranquilli, perchè se sembra un affare a noi lo dovrebbe essere ancor più per gli azionisti di riferimento o qualche grossa istituzione finanziaria ( vedi fondi come blackrock che di certo non mancano di liquidità). e siccome la capitalizzazione ai prezzi di oggi se non sbaglio non arriva agli 8 miliardi, perchè non rastrellano?. magari non lo si vede o io non me ne accorgo, ma se davvero non lo stessero facendo la cosa non sarebbe di certo confortante

se si pensa all'adc significa che si entra sul titolo per tenerlo e non per trading, e a questi prezzi potrebbe essere un buon affare considerando la banca in se, quindi 4,3 o 4 cambierebbe poco.
è l'incognita che pesa sulla banca che potrebbe non far stare tranquilli, perchè se sembra un affare a noi lo dovrebbe essere ancor più per gli azionisti di riferimento o qualche grossa istituzione finanziaria ( vedi fondi come blackrock che di certo non mancano di liquidità). e siccome la capitalizzazione ai prezzi di oggi se non sbaglio non arriva agli 8 miliardi, perchè non rastrellano?. magari non lo si vede o io non me ne accorgo, ma se davvero non lo stessero facendo la cosa non sarebbe di certo confortante

:ciao:

Si esatto ma sai cerco l’opportunità di farmi le azioni per shortare almeno un mini, poi se salta il banco cercherò un bel ceppo di una bella pianta grande per mangiare. :lol:

:ciao::ciao::ciao:

ok ma non conviene ancora di piu' acquistare oggi a questi prezzi dopo che ha perso 35% in due sedute e mezzo e lunedi' vendere le opzioni e con il prezzo di realizzo acquisterne ancora fino ad esaurire il valore pecuniario delle opzioni?dov''e l'errore scusatemi io non lo trovoe la stessa cosa di acqusitare azioni oggi e fare adc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto