Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ok ma non conviene ancora di piu' acquistare oggi a questi prezzi dopo che ha perso 35% in due sedute e mezzo e lunedi' vendere le opzioni e con il prezzo di realizzo acquisterne ancora fino ad esaurire il valore pecuniario delle opzioni?dov''e l'errore scusatemi io non lo trovoe la stessa cosa di acqusitare azioni oggi e fare adc
è esattamente la stessa cosa ... se sale l'azione salgono anche i diritti ... se scende scende .... non ci sono strategie valide che consentono di guadagnare sui tecnicismi
è esattamente la stessa cosa ... se sale l'azione salgono anche i diritti ... se scende scende .... non ci sono strategie valide che consentono di guadagnare sui tecnicismi
Si, anche se qualche volta sugli aumenti di capitale si può lucrare in qualche modo, sfruttare delle inefficienze. Ci sono divisioni di banche d'affari che si occupano solo di aumenti di capitale.
Si, anche se qualche volta sugli aumenti di capitale si può lucrare in qualche modo, sfruttare delle inefficienze. Ci sono divisioni di banche d'affari che si occupano solo di aumenti di capitale.
ANche io!
ho fatto 2 entrate nei giorni scorsi e ho perso 100 euro ogni volta che è il mio limite per SL.
Adesso o vedo il titoli tranquilli sotto i 4 o ci penso la prossima settimana, anche perchè non vedo sutto sto ottimismo anche se per me il prezzo è ottimo anche ieri, ma per il mercato no e non voglio mettermi contro.
Io però vorrei capire a cosa cavolo serve la Consob. Possibile che non hanno i mezzi per tamponare situazioni come queste. Dopo l'accorpamento ha perso quasi un 50% in 3 giorni, per non parlare di quello che è successo in questi 2/3 anni. Un titolo che si muove così se non fallisce deve avere grossi problemi. Tra l'altro con queste oscillazioni è penalizzato fortemente anche il listino.
Appropriato uso del condizionale:
L'aumento dei tassi per il prestito dei titoli della banca e l'aumento delle vendite sugli stessi titoli induce a sospettare le Autorità che siano avvenute vendite allo scoperto da parte di hedge fund stranieri.
Comunque anche questo aumento di capitale si è rivelato una vera porcata all'italiana. è difficile pensare che non sapevano che avrebbero dilapidato il valore delle azioni pre-aumento, che gli azionisti di controllo non si siano coperti in qualche modo, ecc...
Io però vorrei capire a cosa cavolo serve la Consob. Possibile che non hanno i mezzi per tamponare situazioni come queste. Dopo l'accorpamento ha perso quasi un 50% in 3 giorni, per non parlare di quello che è successo in questi 2/3 anni. Un titolo che si muove così se non fallisce deve avere grossi problemi. Tra l'altro con queste oscillazioni è penallizato fortemente anche il listino.
La prima colpa per me è da attribuire allo sconto che hanno deciso in UCG.
Sapendo che con 1 azione hai la pssoibilità di comprartene 2 con 3.8 euro anche un bimbo poteva fare il calcolo che avrebbe preso un in...lata enorme.
Adesso con 4 euro di azioni e 3.8 da esercitare hai un azione con 2.6 e non mi sembra male.